Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2020, 22:15   #1
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Allora ...se ti fermano per contestare L eccesso di velocità tramite apparecchiatura ( telelaser trucam o t109 che sia ..) non possono contestarti L art 141 , quindi due sono i casi o ci troviamo di fronte ad un atto in falso pubblico poiché non si può in alcun modo modificare le foto fatte ( una volta fatta la foto anche al Papa la multa va notificata ) oppure molto più plausibile non ti hanno fatto nessuna foto ed è molto facile che sia così le moto sono difficilissime da prendere con il telelaser o trucam , verosimilmente ti hanno sentito arrivare allegro e ti hanno fermato contestandoti poi la velocità non commisurata date le circostanze della strada, ma non sicuramente ti hanno fatto un verbale per un altro per farti favori , non sono mica al mercato del pesce
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2020, 22:32   #2
Aspide
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Torino
predefinito

I tempi del Vigile alla Alberto Sordi sono finiti da un pezzo, sembra strano che possano aver manipolato l'apparecchiatura per "annullare" i rilievi già registrati (quella tecnologia dovrebbe essere tarata ed omologata a pena di annullamento del verbale).

Se è come descritto sopra, pare più una presa per il chiulo ....
Aspide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2020, 11:34   #3
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet Visualizza il messaggio
Allora ...se ti fermano per contestare L eccesso di velocità tramite apparecchiatura ( telelaser trucam o t109 che sia ..) non possono contestarti L art 141 , ....
io non so cosa avessero in mano per fermarmi se la foto o meno e non credo che abbiano fatto alcun atto illecito nel darmi quella sanzione.

so solo che si sono comportati in modo molto cortese e questo mi basta ... poi naturalmente il fatto che la multa sia stata inferiore mi fa piacere ma non avrei detto niente , come ho sempre fatto quando per mia colpa mi sono trovato in difetto, nel caso mi avessero contestato una sanzione più pesante,.

Loro fanno il loro mestiere e se si sbaglia si paga anche se non fa piacere.
Rispondi