Quote:
Originariamente inviata da Don57
Ma GS1250, Multi 1250, 1000 XR hanno prestazioni e sicurezza che non si discutono. E mi spiace, ma sono anche belle e inconfondibili...
|
sicurezza che fa il paio con prestazioni assurde su strada. Mappe che tagliano la potenza se piove, sistemi antiimpennata, sistemi antiscivolamento, per mettere delle bombe pronte ad esplodere in mano a incapaci o a fuori di testa e cercare di evitare che si ammazzino al primo imprevisto.
No no, la moto vera è quella che sta in piedi perchè chi la guida ha il giudizio nel polso, l'occhio lungo a vedere l'umore dell'asfalto e se ti scappa dietro sa fare un controsterzo......se scappa davanti?.....davanti non scappa perchè hai i neuroni attaccati alle ganasce del tamburo.....e se proprio scappa....l'asfalto lo assaggiano anche i saggi con le vecchie moto....molto di più gli incapaci e gli scriteriati con le ipertecnobombe, con la differenza che lo assaggiano a velocità doppia.
Belle e inconfondibili? si si, c'è a chi piace un Picasso che non sai dov'è il naso e la bocca, io preferisco la Venere del Botticelli.
