Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2020, 20:02   #19
esponenziale
Mukkista in erba

ubicazione: Pontedera
predefinito

Certo siete un popolo curioso!
Una persona posta un problema sull' avantreno della sua moto e qualche superman gli consiglia di cambiare moto! Ma siete proprio buffi.....
Solo un intervento proponeva la possibilità di un problema all'ammortizzatore, tutti gli altri solo aria fritta!
35 anni di motociclismo dal trial all' enduro, dalla strada al motard agonistico e ora che scelgo una bmw per far godere la bellezza delle due ruote alla mia compagna mi imbatto in un forum dove speravo di trovare una passione comune e quel legame che c'è tra motociclisti che si incontra sulle strade e non sulla rete.
Mi sembra di stare alle elementari, vedo più maturità nei forum di modellismo......
A parte questa disgressione una domanda ad aquila: riesci a capire se il colpo dipende dall'ammortizzatore o dalla geometria della sospensione? Hai provato a mettere sul cavalletto centrale la moto e vedere se ci sono giochi strani? Che tipo di controllo hai fatto?
esponenziale non è in linea   Rispondi quotando