Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2020, 19:18   #8
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
Messaggi: 750
predefinito

Io l’ho fatto di recente sulla 850 senza avere alcuna competenza meccanica nè tantomeno una dinamometrica (difatti adesso ho necessità di smontare le crash bars e purtroppo dovró farlo fare al meccanico perché non mi fido).
I consigli sono:
- usa i guanti (vanno bene anche in lattice) per evitare di lasciare le ditate sullo scarico. Sull’inox fai il danno, sul titanio in teoria di meno ma siccome non costa nulla...
- metti del grasso al rame sul raccordo che male non fa e se poi devi toglierlo è più semplice
- fai attenzione ad eventuali spessori da mettere o togliere in base alle istruzioni
- serra con forza, come è stato scritto senti dove non gira più e non serve andare oltre
- ricontrolla le viti dopo qualche centinaio di km, vedrai che sono sempre lì.
Buon lavoro
__________________
F850GS RALLYE
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©