Guarda, anch'io ne ho passate d'ogni... se prendi la moto sfigata sembra davvero la buca del diavolo. Ho speso troppo per ripararla per privarmene... ora va discretamente... fra un po' dovro' affrontare la prima bobina... per essere un prodotto premium e'un discreto mezzo di merda. Credo che in generale in proprozione al numero degli esemplari prodotti abbia una difettosita'spaventosa malgrado gli estimatori che rispetto. Io dico che LA MIA, non quella di un altro, e' appunto una "discreta moto di merda", con troppi contenuti poco qualitativi, troppi compromessi sulla qualita'della componentistica meccanica. Nessuno si senta offeso. Il progetto e' fantastico, i vizi realizzativi IMPERDONABILI. Personalmemte se avessi un bel po'di soldi in banca ne spenderei un po' per montare una class action che li sputtani per il prossimo ventennio... ma non me lo posso permettere quindi non lo faro'... ma certamente lo dico. Rendiamoci conto che c'e'gente che e' rimasta a piedi per il blocchetto di accensione... moto dai 25 ai 34 mila euro. Bah... peccato.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
|