Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2020, 14:41   #1
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Tanto per cambiare sono nel caos e confusione più totale, non ho ancora deciso cosa prendere e nel frattempo per non "rimanere a piedi" ho fatto saltare una vendita..
Rimango dell'idea che la Tracer per una serie di motivi sia quella più adatta a me e alle mie esigenze, tuttavia non mi piace / non riesco a farmela piacere, mi piacerebbe la Tiger 800 XRx ma non so se calore e consumi si avvicinano alla mia.. di Africa Twin a prezzi ragionevoli non ne trovo e così stamattina pensavo se optare per una Multistrada 950 base anziché versione S che è la mia preferita ma decisamente fuori budget.
Aiutatemi ad uscire da questo malefico limbo...

PS: l'ultima strana e malsana idea che mi è venuta e aspettare il prossimo anno e vedere se trovo qualcuno che vuole svendere una Tiger 900 GT, ma non credo che il prezzo si abbassi particolarmente dall'attuale (e quindi anch'essa fuori budget)
Discorso chiuso invece per i Gs visto che costano una fortuna
simopate non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2020, 15:40   #2
Oilime
Mukkista in erba

L'avatar di Oilime

ubicazione: Livorno
predefinito

capisco il tuo stato d'animo dettato da questa indecisione. Non fare scelte forzate perché, per esperienza, poi si rivelano errate.

se vuoi e per passare l'estate posso prestarti la mia 850, ci fai l'assicurazione e parti

Alcune delle cose più belle della vita..impennano!
Oilime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2020, 08:43   #3
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simopate Visualizza il messaggio

e vedere se trovo qualcuno che vuole svendere una Tiger 900 GT, ma non credo che il prezzo si abbassi particolarmente dall'attuale (e quindi anch'essa fuori budget)
Se le quotazioni sono quelle che ho visto qua e nazioni limitrofe,farai tanta fatica.Usato annuale a mille euri meno del nuovo(senza sconti) Altro che BMW!
A ruota seguono le AT 1000 che anche se 2016 vengono vendute a peso d´oro.
Saro diverso ,ma le moto le apprezzo usandole.Anche se esteticamente non mi coinvolgono.
Fatto é che con la Tracer 700ho fatto ieri 500km-Col 1250 neppure nei due mesi post-lockdown.
La 900 GTé un ottimo mezzo.Che ha risolto i problemi delle prime versioni.Migliore della 700 attuale sulla é sempre presente nupoco di di on-off.
iteuronet ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi