Sicuramente qui ci sono ancora un sacco di motociclisti che frenano meglio senza abs, che l’ASC non lo vogliono perché il loro polso destro è ben più sensibile ed efficace.
Ma perché ci mettete il motore ...che con le gambe si spinge bene uguale ? E poi in discesa va da sola ...
Scusatemi, ma come sul lavoro e nella vita c’è chi ha sempre paura delle novità e dei cambiamenti prima ancora di conoscerli, per tante cose qui mi pare che valga il medesimo discorso.
Chiusura mentale a priori, tipica di chi non vuole saperne di uscire dalla propria zona comfort che si restringe sempre più , pigrizia mentale nell’affrontare le novità e estremo conservatorismo e superficialità.
Basta leggere e c’è scritto che si può usare, non usare o usare alla vecchia maniera. Quindi ....qual è il problema se non siamo noi a volerlo creare?
Io penso sia giusto provarlo, secondo voi oggi possono pensare di mettere in commercio qualcosa di pericoloso che ti sbalza dalla moto quando vede un ostacolo ?
E se anche fosse, prima almeno va provato.
Se poi fosse pericoloso ... si tiene escluso e si usa quello classico o non si usa nulla, oppure non si mette come optional perché sicuramente sarà a pagamento.
Per me qualsiasi passo avanti per aumentare comfort e sicurezza è assolutamente benvenuto, sull’auto metto tutti i possibili adas e li utilizzo regolarmente spesso anche in città. E mi hanno fatto risparmiare multe e probabilmente anche qualche piccolo incidente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk