Beh...comunque pensavo fossero più silenziose le Continental TA3...in rettilineo si sentono e come...come riferimento sulla 1250 ADV per adesso avevo solo le Bridgestone...ma non mi ricordo assolutamente che fossero rumorose (almeno sui rettilinei)
Beh...comunque pensavo fossero più silenziose le Continental TA3...in rettilineo si sentono e come...come riferimento sulla 1250 ADV per adesso avevo solo le Bridgestone...ma non mi ricordo assolutamente che fossero rumorose (almeno sui rettilinei)
Provenendo dalle TKC70 le ho trovate, invece, molto silenziose: a che pressione le tieni?
Ne ho fatto fuori due treni è questa cosa del rumore mai sentito vanno da dio
Ne ho fatto fuori due treni è questa cosa del rumore mai sentito vanno da dio ...
Niente da dire neanch'io...mi trovo da dio...
Però sui rettilinei un po sono rumorose (adesso non so descrivere il rumore)...tanto più che lo sentiva anche il mio socio di viaggio che era sulla sua moto dietro di me!
Ultima modifica di managdalum; 30-06-2020 a 13:47
Motivo: art. 4 regolamento
Ho solo 1000Km pertanto il mio parere è ancora parziale. Credo di aver trovato la giusta pressione con 2.4 - 2.7 a caldo, in considerazione che peso 95Kg. Se anche il tuo socio sentiva il rumore non credo sia un problema di pneumatici.
L'ho notato subito appena sono uscito dal gommista...ho l'orecchio molto fino...e se non sono le gomme cosa vuoi che sia? Niente di grave e insopportabile per l'amor del cielo...però ce ne sono di più silenziose!