Intanto un grazie a Giannirava, ho riparato il sensore anteriore con una CR 2032 (la CR 2050 era introvabile). Il meccanico ha dovuto fare un reset del sistema perché la moto vedesse il sensore.
Non ho trovato neppure le RoadAttack 3 e cosi ho rimesso le Z8 che già ho avuto come primo equipaggiamento e con le quali ho percorso più KM che con qualunque altro pneumatico prima della sostituzione, tanto avevano mantenuto a lungo la guidabilità.
Che dire, si guida tranquilli, gomma omogenea e prevedibile, forse meno agile di altre ma molto in linea con il mezzo.
Provengo da Bridgeston che mi erano piaciute appena messe, ma l'anteriore delle quali si è massacrato (pure disomogeneamente) molto prima del posteriore, cosa che non mi era mai successa.
Piuttosto, adesso la moto, che si avvicina ai 90.000 KM, produce un rumore ovattato ed oscillante, legato alla velocità, che proviene dalla ruota posteriore. Questo sparisce in assenza di trazione (se tiro la frizione a mezzo lanciato, si interrompe anche se tengo il motore su di giri).
Presumo sia il cardano ...
|