Quote:
Originariamente inviata da Duddits
le RA3 non so perchè non le ho ancora provate.
|
Da quello che scrivi, secondo me, potresti trovarti bene, non sono gomme estremamente agili, ma nemmeno gnucche, consentono una guida svelta ma senza impegno, in pratica pesti discretamente forte e non fai fatica a farlo.
E sono gomme abbastanza confortevoli, a differenza delle RS3 che su questo aspetto non sono il massimo.
Hanno solo un pò di effetto autoradrizzante quando entri un pò troppo da esaltato dentro alle curve, ma bisogna arrivare a frenare abbastanza forte con moto già piegata e fin dentro la curva, che vuol dire praticamente aver sbagliato l'entrata...

per ridurre l'effetto bisogna tenere la pressione anteriore a 2,5 bar, se scendi si accentua un pò (non ha la carcassa dura delle Dunlop...)
Quote:
Originariamente inviata da Duddits
Le Z8 e le PR4 per me rimangono chiodi assurdi, buone al limite per l'inverno o per il viaggio a caponord.
|
Non ho usato le PR4 su questa moto, in effetti non ricordo se le ho mai usate le PR4, mi pare di essermi fermato alle PR3. Le Z8 di serie non erano male, ma su asciutto nulla a che spartire con le RS3 (sul bagnato io non sono un tester affidabile perchè vado piano e faccio anche le curve a moto dritta... quindi tutte le gomme mi vanno bene)