Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2020, 17:45   #14
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

completo smontaggio per svariati motivi, tutti personali. Primo cimentarmi in prima persona, in garage e con l'attrezzatura che ho anche se con un aiuto saltuario (ma decisivo!) di un amico ex meccanico , in qualcosa che a questo livello non avevo mai fatto prima. Secondo, cercare e possibilmente risolvere magagne e ci stiamo lavorando. Terzo, fondamentale, divertirmi ad imparare con un motore che lo consente senza complicazioni eccessive. Come già detto fare considerazioni sul prezzo di una moto come questa è come acchiappare l'aria con le mani, da la stessa soddisfazione. In sintesi penso che l'ho pagata tantissimo, vale ancora tanto, è quasi unica nel mondo, ce l'hanno in pochissimi e pochissimi al mondo la cercano ma sono e saranno disposti a pagare per l'unicità. Tanto mi basta e le jap, mille volte migliori, mi fanno un baffo.

PS che il cambio estraibile non sia un pregio magari evitiamo di dirlo però....

Ultima modifica di carlo46; 27-05-2020 a 17:47
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando