Quote:
Originariamente inviata da armaiolo
.......................
sono in grado di tollerare lo smarmittato come il pirata, per adesso ne l'uno ne l'altro mi hanno ucciso.
penso di continuare così.
|
a me quelli che buttano l'immondizia sul ciglio della strada , non mi hanno mai ucciso.
quelli che fumano nei locali (di infima categoria) non mi hanno mai ucciso.
quelli che parcheggiano sullo spazio destinato agli invalidi senza permesso, non mi hanno mai ucciso.
nessuno paragona lo smarmittato all'omicidio.
semplicemente in tanti riconoscono nel bisogno di fare rumore, più compatimento che ammirazione.
perché?
perché col vostro rumore (oltre il consentito per legge) che perseguite e ostentate, date fastidio.
l'applicazione del principio "io so io e degli altri non me ne frega un cazzo" , è abbastanza evidente e a poco vale l'indulgenza verso altri che smarmittano.
paradossale è sprecare fiumi di byte per trasmettere l'ovvio.
non ho mai modificato il ciclomotore?
direi il falso
non ho modificato il 125?
direi il falso
devo quindi continuare a comportarmi da adolescente per non farmi tacciare da vecchio?
non c'è un modo semplicemente pio serio e maturo di vivere la moto?
io credo di si.
poi comunque io sono un privilegiato, potete fare tutto l'infantile e sgarbato rumore che volete, dormirò sicuramente bene lo stesso.
io
ma sappiate che mentre voi vi sentirete "fighi" quando passate per i paesi o sgasaste sui passi, in tanti me compreso vi compatiranno.
PS armaiolo,non ce l'ho con te, non ho letto tutto ma ho riposto solo all'ultimo messaggio che faceva proselitismo per l'akrapovic