Quote:
Originariamente inviata da dino_g
"Coraggiose" in senso figurato. Qui c'è Silvia che ha R850R, R1200R e mi pare un'altra che non ricordo, che gira in lungo e in largo e ha un fisico normale.
La combinazione moto bella (giudizio personale), comoda, maneggevole, di peso e dimensioni adatti al pilota, con buone prestazioni e che costi il giusto è difficile da trovare. Su Bmw specialmente l'ultimo parametro è critico...
|
ecco, ne hai citate due..se guardi la proporzione coi possessori di 850R la percentuale è un pò bassina e il motivo credo sia proprio quello della "stazza" che è sicuramente uno dei distingui di quella meraviglia ma non si può negare però che sia un attimo ingombrante..sul fatto poi che costi il giusto io nominato le Nine perché adoro quel genere ma sono improponibili anche se poi il monster, pure vecchio, dal 600 carburatori a salire fino al 696 ha tenuto il prezzo benissimo infatti un decente 620 o 695 mi costerebbe come una 850R perciò la moto particolare, di nicchia, che ha quel "quid" in più la paghi (anche usata) e se la vuoi veramente , la compri (usata)..

Quote:
Originariamente inviata da nic65
Ho un'amica che adora la mia R,è pure più alta di me, che sono diversamente alto, ma il peso la spaventa ed ha ripiegato su altro(Triumph Bonnie)
|
e chiamala scema...una meraviglia su due ruote, come la Street Twin che ho provato e il conce si stava preoccupando perché non tornavo più
p.s. è tanto che ce l'ha? si trova bene?