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Vecchio 06-05-2020, 14:45   #1
Toto4
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[Cosa dovrei prendere, l'Africa twin 1100 adv? Meno potente, trasmissione a catena e tornare con il 21" davanti, che sappiamo tutti essere molto peggiore su strada?]

Sicuro ?
Toto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2020, 15:03   #2
Nik650
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Ma il danno principale, nello sconforto del momento, è la perdita di fiducia riposta nell'affidabilità della tua moto. E' un brutto tarlo che non mandi più via e a cui si attribuiranno la colpa di qualunque malfunzionamento da qui in avvenire.
Insomma non ti fidi più e non c'è concessionaria che tenga. Non ti fidi più, punto
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2020, 16:52   #3
smart7
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Originariamente inviata da Toto4 Visualizza il messaggio
Sicuro ?
Avevo una moto con 21" davanti, per carità andava bene, ma mi trovo molto meglio con il 19. Più rotondo, più guidabile, tiene meglio in curva.

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Originariamente inviata da Gibix Visualizza il messaggio
anzitutto proverei a cambiare concessionario, vedo che sei di Roma e in questa stanza ho letto spesso che quello di Frosinone sia molto competente, oltreché gentile e disponibile.
per il cambio, spero ti abbiano sostituito l'attuatore. personalmente non ho l'EA sulla mia, posso dire di non essere un estimatore di questo ammenicolo, primo perchè proprio mi piace usare la frizione ma soprattutto perché ho provato varie BMW (serie R-F-K-S) e sinceramente non ne ho mai trovata una che mi facesse gridare al miracolo, anzi. ma qui c'è gente che ne è entusiasta quindi forse la tua ha qualche problema in particolare.
per il fatto che la moto alle volte ti acceleri, ma il tasto del cruise control in che posizione è? è su OFF, cioé tutto a sinistra, o l'hai lasciato per caso spostato a destra l'ultima volta che l'hai usato?
Comunque mi sto rivolgendo ad un altro concessionario.
Penso di far preparare una lettera da un legale a breve.

Del cambio elettroassistito hanno cambiato la piccola centralina lì vicino.
Neanche per me è fondamentale, però l'ho acquistato e deve funzionare...

Quote:
Originariamente inviata da geppon Visualizza il messaggio
Quoterei. Direi che il tuo è proprio un problema isolato, Io sul 1250 per ora 6000 km zero problemi
Con grande rispetto parlando, ma 6000 km sono nemmeno il rodaggio del boxer, forse dopo 60.000 si potrà dare un primo giudizio...

Grazie a tutti, ma sono molto triste.
__________________
R1200GS 2018 Rallye [30.000 km]

F800GS 2016 Alpine Weiss [16.000km]
smart7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2020, 21:32   #4
Sanny
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L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.289
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ciao non ho letto tutto...ma...


scrivi ogni 5 minuti a BMW italia e se riesci germania…

poi visto che sei di Roma , fiondati a Frosinone…

sono anni che leggo che sono veramente in gamba...
Sanny ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2020, 22:05   #5
bianchige
Mukkista in erba
 
L'avatar di bianchige
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
Messaggi: 367
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Ti hanno già detto tutto...

mi sento però di puntualizzare sull'accelerazione improvvisa.. mi pare chiaramente un problema di sensore/acceleratore, se riesci ad andare presso un officina competente (qualche dubbio sull'attuale ormai ci stà) non credo sia così improbabile trovarne la causa... e che cavolo.. sempre di sensore starato/difettato si deve trattare no???

In bocca a lupo!!

PS
Ottimo il consiglio di non passare la scimmia ad altro ignaro motociclista.. sei in garanzia quindi devono sistemartela.. mica l'hai pagato 2 lire stò mezzo!!!

Lamps
__________________
BMW R1250 ADV TB MY22 - R1200GS ADV MY16 - R1200GS MY10

Nulla è per caso!
bianchige non è in linea   Rispondi quotando
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