Vero.
Io ho poca manualità meccanica e quindi non faccio molto testo, ma nella mia (limitata) esperienza mi trovo d'accordo con Mauro.
Kit riparazione gomme. Ne ho sempre uno nello zaino. Negli anni ho riparato parecchie gomme in viaggio: indispensabile.
Compratevi la valvolina a 90 gradi.
Le ho riparate anche sulla macchina (non ho ruota di scorta nonostante sia una SW...) e sono circa altri 20mila km che ci giro. Andate tranquilli.
Torx: idem. L'ultimo viaggio in Spagna a Pasqua scorsa ho dovuto smontare e ripulire la pinza posteriore del GS che si era grippata.
Questa estate in Francia smontato e pulito gli iniettori (per provare a risolvere altro) con torx più piccola se non erro.
Altro mai toccato/usato.
Chiave candele: come scritto sopra, il 1200 non la ha. E quando mi trovai con l'acqua nel motore... siamo dovuti andare a piedi per mezz'ora per trovare un meccanico che ci prestasse una chiave candele (malfidato tra l'altro) per tirarle via e pompare fuori l'acqua.
É tanto tempo che dico sempre di farmi il tool degli attrezzi da viaggio fatto bene, ma (da bravo procrastinatore) rimando sempre
Sui 1150 consiglio di portarsi sempre appresso l'o-ring del tappo olio (e magari il tappo olio). É una di quelle cose che, se si rompe, è una rottura di coglioni in viaggio, ma il ricambio costa 3 euro e a sostituirlo ci vogliono 3 secondi.