![]() |
Utensile a me sconosciuto
C’è l’ho da sempre nella borsetta mai utilizzato mai compresa la necessità perché non so cosa sia...o a cosa serva? Ho cercato di comprendere sul web a cosa serve... ma non ho trovato nulla ...
RealOem che sembra lo abbia rimosso dalle codificazioni... boh...illuminatemi voi...date soddisfazione alla mia curiosità o ignoranza fate voi [emoji1] https://i.ibb.co/yysNbN1/DB41-F2-A2-...E3-EA9-F10.jpg |
Sembra una prolunga per le chiavi con forchetta da un solo lato.
Devi verificare se si può inserire sul lato opposto alla forchetta Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Ah...capito grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi fare una foto frontale dal lato schiacciato?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Non si vede la foto.
|
Forchetta? Illuminate anche me?[emoji16]
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho dovuto condividere l’Url che me l’avrà cancellata aspetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ah il tubo. Ora lo vedo.
Io l'ho sempre usato come prolunga. :lol: Aveva una funzione specifica, ma al momento non ricordo... mi pare forse per raggiungere le candele. |
Quote:
Adesso non riesco purtroppo...comunque è piuttosto stretto lo spazio schiacciato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ricordavo vagamente anche io qualcosa di simile ma non osavo scriverlo perché resta il mistero come si fa s raggiungerle visto che la parte schiacciata è inutilizzabile allo scopo tanto quanto la parte tonda che è completamente circolare e comunque non da 16... un mistero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora non è la prolunga che pensavo e che ho nel kit della R1150GS e forse anche nella R45.
Per er-minio
Chiave a "forchetta" o chiave fissa. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque lo ho pure io nel kit della R1150R. Ricordo di averlo usato ogni volta che dovevo usare la chiave di bordo per tirare via la ruota posteriore, appunto come prolunga :lol: |
Mi sembra di ricordare di averla usata come prolunga della chiave delle ruote ma potrei sbagliare
|
Quote:
|
Se vedi la parte piatta si inserisce perfettamente nella estremità opposta della chiave a settore dell'ammo, come prolunga.
Quote:
Ahhhh ecco la infilo e regolo con più comodità la sospensione ho capito bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Yep! Grande Mauro.
|
Si. Ti consente di avere una impugnatura più comoda e fare più forza applicando meno forza.
Grande!!!Grazie!!![emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Ecco ora ricordo che ne ho una anche nel kit R45 per la chiave serraggio asse ruote.
Quote:
Ma non ce l’avevi di serie la chiave delle ruote? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma mi sembra che si potesse inserire il manico della chiave dalla parte tonda di questo attrezzo e avere una leva maggiore ma ripeto che non ne sono sicuro
|
Io lato tondo lo inserisci nella chiave ruote.
Il lato piatto sulla estremità chiave a forchetta. Stessa funzione di prolunga. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Si certo...bene svelato l’arcano dello strumento...GRAZIE ANCORA!!!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |