Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2020, 10:00   #17
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

@Franz1975: come dici la differenza è notevole tra le due, vero che se le rogne sono uscite (la maggior parte) sono uscite sulla prima, la seconda potrebbero uscire ora o con il tempo.... io farei una valutazione anche sul tempo che vorrei tenere la moto, se per poco o molto tempo e sul prezzo di rivendita, ma se non ti interessa quanto puoi ricavarci sul prezzo di vendita allora vai sulla prima. Di km ne puoi ancora fare parecchi non è che a 100.000 la moto esplode come ti ha già detto qualcuno, ti stancherai prima tu di lei prima che lei ti possa abbandomare.
Per le valigie, bisogna capire se si tratta delle vario o quelle in alluminio, entrambe sono comode più avventura quelle alluminio ma io ho preferito le vario che possono essere allargate ed aumentano la capacità o tenute ridotte se non riempite riducendo gli ingombri.
Volendo le potresti rivendere le valigie e ridurre il gap tra le due moto.....
Comunque se non vuoi impegnarti nell'esborso la prima va beneissimo vai tranquillo.... almeno per quello che penso io.
cherokee non è in linea   Rispondi quotando