Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2020, 20:48   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

mia moglie dopo che mi son rotto tutte le ossa (vedi avatar) non vuol più salire con me( e ha ragione) le sospensioni elettroniche le ho scoperte 6 anni fa quando avevo l'S1000R e da girare su strada sono la quadratura del cerchio!

ps:che la tuono consumi è un dato di fatto se va bene sarà sui 12-13, cosa che con il ktm sei sui 17)
che la tuono non si rivende è una leggenda da bar,fino a qualche anno fa forse.. adesso si vende sicuramente meglio del superduke sia gt (bello duro da piazzare usato) che dell'R, il motivo è che a differenza di qualche anno fa che x avere un ktm dovevi quasi aspettare… adesso hanno scazzato le previsioni e la prova è che devono ancora finire le superduke r dell'anno scorso, morale nuove si trovano a 5 mila in meno e si comprano a 14500 da immatricolare!!
stessa storia con il gt 1, io lo pagai a fine carriera 14000 nuova, con il gt 2 un po' la lezione l'hanno capita (facendone meno ) ma si deprezzerà sicuramente più di una Tuono factory 2019-2020 vista la produzione scarsa che stanno facendo x non finire poi a fine anno x svenderle, come invece ha fatto ktm, sono pronto a scommeterci

x l'assistenza velo pietoso su tutto quello che non sia BMW, avuto tutti i marchi e ktm siamo sul basso, litigato diverse volte x far valere la garanzia, dove abito io non c'è neanche più il concessionario da 1 anno!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 21-03-2020 a 21:07
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2020, 21:21   #2
GTO
Mukkista doc

ubicazione: Grottammare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
(...)
x l'assistenza velo pietoso su tutto quello che non sia BMW, avuto tutti i marchi e ktm siamo sul basso, litigato diverse volte x far valere la garanzia, dove abito io non c'è neanche più il concessionario da 1 anno!
Eh
a parte che non so da dove scrivi..
Assistenza da me ktm è una concessionaria molto affidabile, per ora solo tempi lunghi per avere qualche pezzo, tipo un mese per la sella PP (mai usata tra l'altro) ma i tempi sono questi, niente di problematico
Sono ragazzi appassionati che hanno voglia e piacere di offrire un bel servizio

Con bmw non ti racconto la mia esperienza perché.. con l'architetto sto cercando di inserire come elemento d'arredo l'albero motore del k1300S in camera
Non vorrei sembrasse fuori contesto con l'arredamento
Poi ho anche una biella
Rispondi