Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2020, 13:18   #1
Luponero
Mukkista doc

L'avatar di Luponero

ubicazione: Lazio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasqui!!!!!!!! Visualizza il messaggio
I numeri delle vendite dicono tutto...bellissima, va fortissimo, si guida da dio...però nessuno la prende.
Questo secondo me vuol dire poco. Se consideri che noi compriamo solo GS e poco altro. Quando il Bandit vendeva in Europa tantissimo da noi nessuno la comprava, sempre per gli stessi motivi. Sinceramente di GS e simili non se ne può più, tra l'altro con quei prezzi di vendita folli.

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2020, 14:34   #2
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
, tra l'altro con quei prezzi di vendita folli.
Eccolo!mi piacerebbe sapere quale moto top di gamma si trova a 13500nuova... a suo tempo viste anche in versione crucca touring.Ovvero pre TFT ,ma con tutto ,valigie comprese.Nessun pacchetto e nessun sbattimento nel configurare.Ora quasi scomparse restano le normali.
Scusate se rompo sempre le palle con quello che si trova fuori IT.Ma evidentemente risparmiare dei bei soldini non interessa.
Strano che siamo in EU,in un forum di esterofili che vanno per principio in ferie, spesso in posti del cazzo.
Ma la moto si deve comprare dal conce sotto casa.
Il fattore emozionale:Ne ho avute 3 in test ride equindi miscuso con i possessori che di km ne han fatti piu dei 600 che ho messo su.
MAI ero stato colpito/stupito/basito da un mix motoreciclistica come con la 1290GT.Neppure quando ho posseduto alcune pietre miliari come GPZ900 o GSXR1100 aria olio.
Si parla di elettrodomestici per le jap e quindi si compra BMW(provate la XR900 che + piatta non si puo) e ame scappa da ridere.
Concordo con Mik.Ma per me la sella é una tortura,e so vecchio perché cmq GT o no le sospensioni sono sostenute e non so quanti km riuscirei a fare senza problemi-
MA CHE MOTO! giuro ho fatto il possibile per dire che faceva al caso mio.
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2020, 15:23   #3
mascalzone_latino69
Mukkista doc

L'avatar di mascalzone_latino69

ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
predefinito

@luponero....

Da ex-essista ad un ex-essista, provala....

Che poi la compri !

Conosco alcuni che hanno la GT , e prima avevano la S ... eravamo in pochi ad avere la S, x una serie di motivazioni che conosci bene anche tu sicuramente, ma se l'hai apprezzata all'epoca, questa sarà la stessa cosa!

Quoto Mike x tutto ciò che ha scritto...

Quelli che non hanno la GT, rosicanoooooo!!
Vecchio 18-03-2020, 16:16   #4
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

c'è gt e GT ..

Vecchio 18-03-2020, 17:11   #5
arbè
Mukkista in erba

L'avatar di arbè

ubicazione: Canavese, ma basso
predefinito

Ma il fatto di avere anche la scritta GT vuol proprio dire che si deve viaggiare seduti su una poltrona Frau?
Questa necessità di inserire ogni moto in una certa categoria, endurona, naked, sport-tourer e così via mi lascia perplesso, come quando qualcuno diceva che il Superduke GT non aveva abbastanza tiro perché non riprendeva bene da 40 o 60 km/h (non ricordo).
Mikey dice bene che KTM ha interpretato il tema GT in questo modo e, francamente a me è piaciuta ed appena provata l' ho presa.
Io la uso per giri di 500 - 600 km in giornata, quasi esclusivamente in statale (passi in Francia) e torno a casa sempre funzionante; la ruggine da vecchiaia la sento per altre cose.
Ci ho fatto le ferie e mi sono trovato benissimo, come prima con la tanto criticata 1200S; mia moglie ha l' R che è più della sua taglia ed è anche un po' "più" della mia, ma ricomprerei comunque il GT.

Pikes Peak V4S
ex-KTM 1290 GT
arbè non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi