Poi parli con l' amico che lavora al supermercato e ti dice che la gente si strattonava perchè litigava per 1 kg di farina, oppure tutti i santi giorni i soliti anziani vanno a comprare 200 gr di pane quando gli è stato consigliato di comprare più cose e di andarci meno.. loro, che si lamentano di tutto nonostante abbiano fatto la guerra.. loro che i supermercati prima erano chiusi nei weekend mercoledi pomeriggio compreso; loro che li vedi a camminare (soprattutto le donne) a gruppetti di 3-4 attaccati perchè devono ciacciare di tutto.
Teneteli a casa se vi riesce..
E questo sarebbe il "Made in Italy" dove il popolo italiano rinomato nel mondo ha solo paura di morire di fame o è senza sigarette (tabaccherie, altro posto sempre pieno di gente che si indebita per giocare, ma quello fa comodo allo Stato per fare cassa).
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Ma che discorso è!?
Tapatalk
|
Lascia fare, ora tutti puritani e la settimana scorsa tutti a sciare e fare le solite cose.. solo dopo il discorso di Lunedì sera di Conte la gente (non tutti) sta a casa un po di più.. speravo nel weekend di fare un giro in moto, io che non ho nemmeno la macchina, ma meglio stare in casa.. anche perchè la fedina penale la voglio immacolata.