ok….andiamo avanti….
questa la mia risposta….
dimenticavo...tutto quello che in una solita mail politically correct va in maiuscolo...qui appositamente in minuscolo.
che a loro frega una mazza….ma tant'e'
testo mail inviata…….
Allora, per farla breve.
Non e' mia intenzione farmi fermare la moto per mesi in concessionaria in attesa di fantomatiche pinze che chissa' quale qualita' avranno.
E' mia intenzione chiedere a voi di avere serieta' e di essere voi ad informarmi quando i miei pezzi di ricambio e dico I MIEI , saranno disponibili dal dealer.
E' mia intenzione fare un viaggio ad aprile e vorrei avere la moto in ordine per quel periodo.
Sono stanco di bmw. Non e' la prima volta che ho problemi , ma mi sembra che si stia toccando il fondo..(almeno si spera).
Gradirei delle lettere firmate con tanto di nome e cognome e non sigle , customer care o stupidate simili.
In poche parole come menzionato sopra gradirei SERIETA' da un brand che si definisce premium.
SC
|