Buongiorno a tutti,
anche io finalmente ho ritirato il 1250 adv exclusive, e dopo aver letto una miriade di Vostri post ho avuto la conferma di molte delle vostre osservazioni.
premetto che prima avevo una honda Varadero e che passare ad una gs è stato un salto di qualità enorme.
Ho percorso meno di 1000 km, non ho il vostro orecchio però confermo i rumori all'avantreno come se fossero i cuscinetti, non sul dritto, ma quando la moto è inclinata in percorrenza di una curva.
Motore da paura, coppia spaventosa, sound con marmitta originale bellissimo.
Una pecca dal mio punto di vista sono le sospensioni, la moto si guida benissimo anche se mi sembra molto rigida e alta, con settaggio road e auto sul precarico (come consigliato al momento del ritiro) la moto ammortizza benissimo ma ogni qual volta prendo una piccola sconnessione sento un colpo netto sulle pedane, come se avessi le gomme gonfiate a 3bar.
Spero che con il primo tagliando e l'aggiornamento della moto (il display indica 2016) le cose migliorino, e che con un pò più di Km riesca ad abituarmi ad una moto che ho sempre ammirato, sempre voluto e che adesso dopo molti sacrifici sono riuscito a comprare, ma che non mi sta dando le sensazioni che avevo prima, la voglia di salirci sempre sopra, la gioia di guidarla. Dall' 8 gennaio ad oggi ho percorso 500 Km. Da vergognarsi.
|