Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2019, 00:43   #1
anonymous
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presa usata 15 gg fa. Non ho idea di come vada perché ho fermato l'assicurazione la sera stessa che l'ho portata a casa (una 50ina di chilometri di autostrada) che negli ultimi anni sono diventato motociclista "stagionale". Visto da lontano il motore mi sembrava facile facile, poi ho capito che x sostituire il filtro aria devo smontare il serbatoio (cavi e tubi compresi, sia mai che si alzi da dietro come il monster), che x sostituire il filtro dell'olio devo smontare la coppa (che chi lo ha progettato ne temesse il furto?) che se ti perde olio un oring da due lire devi aprire a metà il motore e che a fare una frizione ci vuole un mutuo. E ci ho tirato due madonne e un telo sopra e aspetto che venga caldo. E magari x allora quel po' di giramento mi passa (vengo da un CB 1300 che praticamente si tagliandava da solo tanto era semplice...).
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©