Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2019, 11:55   #6
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.704
predefinito

Quote:
dalla prima immatricolazione scatta l’obbligo del pagamento della tassa automobilistica, che è a carico del venditore solamente se il trasferimento della proprietà all’acquirente non viene fatto in tempi rapidi.
in questo caso la moto ha 7 mesi. Il bollo sarebbe dovuto essere a carico della concessionaria già da tempo. Sul sito dei pagamenti del bollo inserendo la targa vedi la scadenza prossima, in ogni caso il bollo 2019 non lo verrano di certo a chiedere a te se risulta scaduto in tempi antecedenti al passaggio di proprietà.
Inoltre se dimostrativa/aziendale è un veicolo usato da quel che ho capito, in esenzione dovrebbero mettere solo quelle in ritiro non circolanti, o almeno io sapevo così
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©