Quote:
Originariamente inviata da Ale73
Ecco vedi? Il mio precedente casco era un C3 col quale ho fatto 100000 km e mai un problema... boh... 
La cosa che mi fa incazzare è che non ho mai avuto problemi di pulizia del casco, ho sempre usato solo acqua per togliere i moscerini, ma a questo ad un certo punto la verniciatura è come se si fosse squagliata 
Ed il loro rifiuto è di fatto immotivato!
ecco, non posso che confermare un atteggiamento spocchioso ed irrispettoso nei confronti di un cliente che opta per uno dei marchi di qualità superiore, con il conseguente superiore esborso, che mi sta benissimo per carità, ma in caso di problemi vorrei una assistenza diversa, non sentirmi dire "è colpa tua" punto.
Che si fottano, non vedo l'ora di provare il mio nuovo System7 
|
Ale hai pienamente ragione ma se avessi usato lo stesso metro con la mia gs 08 ( moto nata male che in 30k km ed 1 anno e mezzo ebbe una rottura dietro altra.. Antenna anulare, esa, coppia conica e albero primario del cambio e venni preso a pesci in faccia da bmw...) Non avrei ripreso bmw ed invece ne ho prese altre due.. Sai cosa ho fatto? Ho cambiato conce....
Il messaggio sotto ne può essere una conferma...
Quote:
Originariamente inviata da mark-68
Mi spiace leggere questo, io ho da poco mandato in assistenza uno Shoei J-Cruise tramite il rivenditore (Laguna Seca) perchè si era rotta una plastica che non permetteva più il bloccaggio della visiera in chiusura.
Pensavo ovviamente di pagare il dovuto (casco del 2014) invece mi hanno passato tutto in garanzia.
|
Spesso molto dipende dal rivenditore...

Sempre sostenuto
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk