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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-11-2019, 11:30
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Pasqui!!!!!!!!
PS. Avevo dimenticato anche il vtr sp2 di un'altro mio amico...anche sta qua a primo impatto fu un dramma usarla.
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A dirla tutta, quella era un dramma anche al secondo, al terzo e al quarto impatto... 
Fortuna ha voluto che una sua lontanissima parente vinse un mondiale Superbike e molti, vent'anni dopo, pensano di poter mettere in garage la moto da corsa con l'affidabilità assoluta di una Honda.
E non so se mi faccia più ridere "moto da corsa" riferito a una VTR, o l'incrollabile fede dei clienti Honda...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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20-11-2019, 11:39
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Detto questo, una Panigale odierna è di certo più amichevole di un 916, ma quasi qualunque moto lo è, e lo dico per aver avuto vent'anni fa un 748, e averlo rivenduto dopo meno di un anno.
Su strada, sono sicuro che un 916 sia meno sensato di una Panigale. Quanto al comfort, premesso che ricordo il calore sviluppato dal 748 come paragonabile a quello di una stufa a legna, vi invito a avvicinarvi a una Panigale appena spegne il motore, specialmente in estate, meglio se con lo scarico catalizzato. Scoprirete che la posizione di guida è l'ultimo dei problemi...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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20-11-2019, 11:46
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#28
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Il 996. Con i termignoni. Il culo in fiamme.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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20-11-2019, 13:34
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2019
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Messaggi: 79
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Quote:
Originariamente inviata da lombriconepax
Non so come la gente possa divertirsi a girare con moto così per strada ....
per la posizione di guida .
Una tortura
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Non siamo tutti rottami
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20-11-2019, 14:30
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Messaggi: 5.299
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Non credo sia solo una questione di forma fisica. Certo, un addome molto prominente è un problema oggettivo per quella postura, ma si può essere decorosamente snelli senza per questo essere particolarmente tonici.
Pesa molto l'abitudine specifica, invece. Di fatto tutti quelli che non sanno guidare bene faticano tantissimo sulle supersportive, anche su quelle "comode" e "morbide", per la semplice ragione che fanno una infinità di sforzi inutili e controproducenti, il più dei quali è fatto in reazione alla risposta che la moto dà quando viene guidata male. E normalmente accrescendo il problema iniziale.
Ovviamente non nego che siano più faticose di altre moto, lo sono, ma non con un "delta" così enorme come spesso si ritiene.
Quando hai capito che i manubri si governano bene solo con un appoggio da piuma, poi dorsali e addominali ti servono, ma se NON lo hai capito perché non ci hai mai lavorato bene sopra, puoi avere la migliore forma fisica del mondo e passi comunque le pene dell'inferno. E parlo di fatti e personaggi visti dal vero.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 20-11-2019 a 14:33
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20-11-2019, 14:38
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#31
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.514
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Perchè la gente si appende ai manubri invece di tenersi bene sulla moto e manovrare anche con le gambe.
Io faccio la fisarmonica con il peso (+/- 10/15 chili negli ultimi due anni).
Quando guido con i semimanubri la cosa la soffro parecchio.
Ma non è tanto la panza quanto il non riuscire a "muoversi" bene sulla moto. Guidi un po' più a sacco di patate e ne soffri.
Negli anni ho conosciuto un tizio che veniva a girare con noi. Il doppio di me in dimensioni (l'uomo palla). Uno di quelli che hanno la tuta di pelle fatta su misura... se no non ci entrano.
Però in moto andava bene e girava pure abbastanza veloce.
Sempre invidiato... come andava nonostante la panza, non la panza...
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Ultima modifica di er-minio; 20-11-2019 a 14:43
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20-11-2019, 14:40
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#32
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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se non gestite 150 cv state a casa....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2019, 14:45
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Perchè la gente si appende ai manubri invece di tenersi bene sulla moto e manovrare anche con le gambe.
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Certo. E il motivo per cui la guida delle SS anche in strada è così appagante pure rispetto a veicoli più durevolmente efficaci, come le naked sportive, è che la finezza con cui riconosci la catena delle ripercussioni dinamiche di ogni singolo gesto è assolutamente unica nel panorama moto (almeno su asfalto).
Tenersi bene con le gambe e non caricare il manubrio non significa nulla finché poi con quell'etto di forza non sai cosa fare. Se non sai cosa fare, se improvvisi a cazzo, la moto ha comportamenti che ti inducono anche inconsapevolmente a irrigidirti, ogni cosa ti costa più sforzo, ogni errore peggiora la situazione in un vortice crescente di imprecisioni e fatica.
Vale comunque, rispetto alla forma fisica, il principio che scrive meglio una persona alfabetizzata con una vista debole che un analfabeta che ci vede da dio.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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20-11-2019, 14:49
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
se non gestite 150 cv
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mi pare che sulla manopola del gas non ci siano le due (sole) posizioni off e 150 cv... perché si sente spesso parlare come se la situazione fosse quella.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 20-11-2019 a 14:54
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20-11-2019, 15:33
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da PajaritoV4
Non siamo tutti rottami
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Io purtroppo si...
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
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HD Electra Glide Ultra Classic 2008
BMW R1100RT '99
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20-11-2019, 15:44
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
Messaggi: 6.744
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La guida delle sportive e’ più appagante perché sono più precise
E con più si va forte, meglio vanno
Questo è il problema
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20-11-2019, 15:49
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#37
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
mi pare .........
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bhe come quelli che dicono 150 cv imbrigliati nell´elettronica...
se ti appoggi ai controlli si
altrimenti no
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2019, 16:20
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#38
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.847
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Io non condivido.
Solo la posizione in sella di una ss é un cilicio.
Gambe rannicchiate, busto basso, collo iperesteso per vede avanti , polsi carichi.
Vero che non ti devi appendere, vero la guida bla bla, ma sui polsi devi appoggiarti, l'insieme per me é una sofferenza inutile.
Tante naked e anche le endurone ne hanno abbastanza per divertire senza soffrire.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-11-2019, 16:31
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.844
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
....se sul TFT insieme a tutte le altre cagate comparisse la potenza media e istantanea usata in un giro su strada o anche su pista, compreso il diagramma temporale....
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Verissimo.... tuttavia ....
Una volta " ci rimasi male (  ) " quando mi hai fatto notare che uso il 1260 Ducati come se " fosse un Turbo Diesel ".
Di certo non utilizzo tutta la potenza disponibile, ma non trarrei le medesime soddisfazioni, con un propulsore di cilindrata inferiore.
Perchè il piacere di guida, è fortemente influenzato dalla coppia erogata, prima ancora che dalla massima potenza disponibile.
Almeno questo il mio personalissimo parere.
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
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20-11-2019, 16:39
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#40
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.514
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Solo la posizione in sella di una ss é un cilicio.
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E tu sei magro.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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20-11-2019, 16:39
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io non condivido.
Solo la posizione in sella di una ss é un cilicio..
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a) stiamo rispondendo a uno che pratica una 916, ricordiamolo sempre.
b) siamo in parecchi a non trovarla un cilicio, non tutti bassi e non tutti magri
c) è perfettamente soggettivo se ne valga la pena, perché MENO comode lo sono di certo. Per me ne vale la pena, capisco che per la maggioranza non sia così e mi va benissimo.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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20-11-2019, 16:44
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#42
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io non condivido.
.
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si ma la soddisfazione alla guida che hai con una sportiva stradale non la hai con un enduro o una nuda
e quando parlo di soddisfazione intendo dire il piacere di domare la ciclistica stradale, l´erogazione prepotente , e tutti gli eccessi di cui dispongono quest moto ....
e puo´essere soddisfacente in pista..con dei limiti
ma anche solo in un tornante dove l´amico col gs viene scartavetrato a palla
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2019, 16:51
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#43
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.847
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Quote:
ma anche solo in un tornante dove l´amico col gs viene scartavetrato a palla
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Questo lo condivido......
Domanda: sicuro sicuro che possa essere piú divertente una panigail rispetto ad una superduke 1290?
Per fare un paragone tra due mostri.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-11-2019, 17:27
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#44
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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e si...
la moto difficile pone delle difficolta´ e piu´sono alte e piu´ la soddisfazione nel condurla é alta....
la superduke in un tornante e´ decisamente piu´a suo agio che non un panigale
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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20-11-2019, 17:41
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
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per me la soddisfazione nella guida se c'è è a prescindere dal tipo di moto,
se mai ci vuole una moto per ogni occasione,pista,giro in giornata,viaggio di oltre 300k ...
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RIDE MORE WORK LESS
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20-11-2019, 17:47
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#46
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
bhe come quelli che dicono 150 cv imbrigliati nell´elettronica...
se ti appoggi ai controlli si
altrimenti no
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beh, non capisco la differenza. Se non vai a lambire la soglia di intervento dei controlli vuol dire che lo fai tu. Come si e' sempre fatto dalla notte dei tempi.
ma se in quella curva oltre gli 80 cv vai a gambe all'aria in ogni modo devi stare sotto. Quello che si sostiene e' che su strada aperta ancorche' veloce (non autostrada) le occasioni di mettere in terra 150 cv sul serio (e sai cosa intendo)sono ben poche e tutte sul dritto.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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20-11-2019, 18:18
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#47
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.847
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Solo sul dritto? Ma se nella stsnza delle xr si lamentano che nella nuova non hanno aumentato la potenza e che loro spalancano piegati a piú non posso, incazzandosi con le gomme che nkn tengono se entra il tc.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-11-2019, 18:56
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2007
ubicazione: Segrate
Messaggi: 1.916
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Se ripenso a cosa non ci ho fatto con la mia 916 mi vengono i brividi e, oggi, non ne vado molto fiero ma, d'altro canto, se non l'avessi usata come si prestava ad essere usata non l'avrei presa. Ma oggi è tutto troppo diverso, strade e traffico non ti permettono nessun eccesso, tutor ed autovelox sono un bel deterrente e non ultimo l'età che, oltre a maggiore saggezza e responsabilità, mi ha portato limiti che mi rendono più impegnativa la mia amata.
Ergo, a mio avviso, oggi una ss, anche se con "soli" 150 cv, non ha senso su strada.
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20-11-2019, 19:04
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
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Messaggi: 2.578
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dipende anche dove sono tutti questi cavalli, se tutti in alto lo sfrutti meno
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20-11-2019, 19:20
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#50
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Solo sul dritto? loro spalancano piegati a piú non posso, incazzandosi con le gomme che nkn tengono se entra il tc.....
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Spalancano....a quanti giri? 7000-8000 ? Li avranno giusto quegli 80 cv....o spalancano a 5-6000? Li ne avranno 60...
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