Quote:
Originariamente inviata da aspes
Il mio collega sulla multistrada 1200 stessa situazione dibquella di dpelago. Solo che la moto funzionava benissimo e prima di arrivare a livello medio (nemmeno massimo ) dell'oblo' ha aggiunto 1,8 kg
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
|
Praticamente andava in giro con 2,4 kg di olio nella coppa.... sarò anche ipocondriaco, ma non è un trattamento che riserverei alla mia moto.
Ciò detto, tutti e 3 i DVT Ducati che ho avuto, hanno un peggioramento della manovrabilità del cambio, laddove il livello scenda sotto il minimo. Per questo sono andato a colpo sicuro, quando il tizio incontrato sul Mendola ha parlato di cambio duro.
Circa quanto detto da Bombastic, so per certo che chi usa in pista i Panigale, sostituisca il lubrificante a cadenza di 4/6.000 km max... ma parliamo di motori spremuti alla morte, con un uso non replicabile in strada
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro