Quote:
Originariamente inviata da gcap
puoi anche allargare i tuoi orizzonti e valutare anche un R 1200 R bialbero che con un buon cupolino e le sue borse laterali (magari con i top piccolo che funga da schienale per la tua ragazza) diventano qualcosa di più turistico e con dimensioni raccolte rispetto al R1200GS.
|
Ciao Giuseppe, non l'ho provata ma a parte il motore di tutto rispetto, come guida sembra molto simile alla fz6... Cmq scusa ho omesso il peso: 75kg.
Quote:
Originariamente inviata da eaGarage
Benvenuto
Vuoi entrare solo in bmw oppure valuti anche altre marche?
|
Quote:
Originariamente inviata da Pfeil
Io ti consiglierei il V-strom 650
|
Quoto eaGarage e Pfeil ma cerco di rispondere a tutti: diciamo che oltre all'estetica e all'utilizzo, guardavo un po' la qualità.
Come diceva Giuseppe la mia attuale moto funziona bene, ma dubito che in termini di chilometraggio potrà mai essere paragonata ad una F o una R di media/grossa cilindrata.
Mi son guardato attorno e forse anche scavando un po' troppo a fondo per cercare scheletri negli armadi: la Versys ha problemi di motore e di catena, la tracer a meno di 20.000 km bisogna pulire le valvole (e ciclicamente ogni 20) e renderebbe ad arrugginirsi un po' qua un po' la, la V-Strom costa un po' troppo per quello che ti da e, oltre ad avere un'estetica che non mi fa impazzire, pare sia introvabile, almeno a prezzi dell'usato concorrenziali.
Il mio obiettivo sarebbe quello di tenere la moto almeno un'altra decina d'anni e cercavo qualcosa che con il tempo non si smontasse o che avesse meno probabilità di lasciarmi a piedi per strada... Possibilmente a due cilindri. Tendenzialmente la R GS la vedo in vendita a prezzi alti anche dopo 100.000 km e di 10 anni... È realmente così indistruttibile?
Cmq la RS non è scomoda come la Fazer?
Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk