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11-06-2019, 08:26
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: grosseto
Messaggi: 54
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accesso corpo farfallato rt 1100
ciao , come si togle lo sportellino sinistro ovale quello davanti al piede ? immagino a pressione ma vorrei una conferma
grazie Stefano
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11-06-2019, 09:03
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jan 2018
ubicazione: Povegliano Veronese
Messaggi: 67
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Ciao a te. Se non ricordo male, dovresti riferirti ad una scatolina scura attaccata al corpo farfallato con un connettore. Se lo scopo è il distacco per pulizia dei corpi, personalmente NON avevo staccato la scatolina ma solo il connettore e avevo pulito il tutto con la scatolina attaccata. Se non erro, controlla la fasatura dell'iniezione e se staccata dal corpo si dovrebbe riallineare con uno strumento. Vado a memoria, se fai una ricerca nel forum sicuramente trovi materiale. Il lavoro di pulizia mi è venuto molto bene, regolarizzato il minimo ma poi l'ho data ad un mecca per l'allineamento perfetto dei corpi. Spero sia stato utile...
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ex Kawa Z400, Honda VT 500, BMW K100 RS 8V, BMW R1100 RT, Crosstourer DCT 2016. Ora NC 750X DCT
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11-06-2019, 09:30
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: grosseto
Messaggi: 54
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re
no , è quello sportellino sulla carena dell rt .il destro ha una vite , il sinistro no . sara' a pressione ma non vedo punti dove infilare una leva
Ultima modifica di spidermice; 11-06-2019 a 09:34
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11-06-2019, 10:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.515
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Perché non si toglie. Da fuori. Devi scarenare il lato sx per accedere alla vite in ottone.
Rimane un mistero progettuale la mancanza del buco a sx.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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11-06-2019, 10:08
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jan 2018
ubicazione: Povegliano Veronese
Messaggi: 67
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Stavo per rispondere la stessa cosa...
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11-06-2019, 10:12
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: grosseto
Messaggi: 54
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i tedeschi fanno cose inspiegabili a volte .
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11-06-2019, 10:14
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: grosseto
Messaggi: 54
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io metto il vacuometro e regolo regolando i cavi dei corpi farfallati. Ma la vite in ottone come si gestisce?
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11-06-2019, 12:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Svitando in senso antiorario fa affluire più aria e il minimo si alza.
Se ci metti mano, svita o avvita 1/4 di giro alla volta.
Se non ricordo male, sx/dx vanno svitate, di base, di 1,5 giri dal tutto chiuso.
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11-06-2019, 14:50
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
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si ma come si procede? prima si regolano i 2 cavi e poi la vite o viceversa?
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11-06-2019, 14:55
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#10
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.534
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Dai un'occhiata qui, e' per la 1150 ma cambia poco
http://vaqdellelica.altervista.org/v...1150RT2001.pdf
qui invece un video sulla gs 1100
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=mvANFzQXS38[/YT]
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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