Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2019, 23:03   #29
5314569
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Mar 2017
ubicazione: riva del garda
Messaggi: 299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribolo Visualizza il messaggio
io ho avuto per anni sia il 750 che il 900. Pensare di aprire tranquillo il gas era improponibile, altro che controllo di trazione nel polso ti obbligava ad avere....
(ma mica per i cavalli, figuriamoci, ma l'on off era assurdo)
due monster 900 a carburatori presi da nuovi e sostituiti a ruota dopo aver percorso complessivamente 110000km poi cambiato con stessa moto iniezione ma era diventata una mammolleta in confronto al comportamento scorbutico dei carburatori...e subito ceduta ..

devo dire che la ninet mi ricorda molto il monster nel comportamento è per quello che mi piace...

per il buco al minimo portate pazienza e usatela si sitema da solo dopo qualche 10 di migliaia di km .. credo che tanti interventi in officina prove e smontaggi facciano peggio del buco...
5314569 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©