Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2019, 13:04   #1
batenx
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Napoli
predefinito

Per ora ho abbassato la levetta posteriore soltanto.. Lasciando in modo alto avanti... In modo che non scivolo con le balls nel serbatoio... E già così va mooltooo meglio... Resta poco dolore sotto l'adduttore sinistro e poco sotto al gluteo.. Forse sarà un vecchio risentimento da premettere che mi alleno con pesi in palestra da 29 anni... Quindi potrebbe essere anche causa muscolare... Per motivi extra moto.... In ogni caso sono circa 184 cm e peso 100 kili e con la vecchia gs standard aria... Mai avuto problemi in 5 anni... Cmq il tappezziere ha detto che spazio per aggiungere gel o altro c'è n'è poiché il tessuto originale cede molto, mi fido di lui perché è molto competente... Al massimo me la rismonta e me la rifà..

Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk
batenx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2019, 15:48   #2
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da batenx Visualizza il messaggio
Cmq il tappezziere ha detto che spazio per aggiungere gel o altro c'è n'è poiché il tessuto originale cede molto, mi fido di lui perché è molto competente... Al massimo me la rismonta e me la rifà..
Ecco la risposta che cercavo.
Come detto da alcuni, anch'io con la sella in posizione alta (1250 ADV) ho sentito dopo pochi km un dolore all'osso sacro e la tendenza a scivolare in avanti (sono 1,85 per 90 kg). Abbassando solo la leva posteriore va molto meglio ma la leggera maggior piega delle ginocchia mi da' meno comfort alla lunga e la fessura che si crea tra sella e serbatoio ti consente quasi di infilarci una mano (non e' il max). Sono tentato di far mettere una imbottitura piu' dura e magari sagomata per non scivolare in avanti in posiz. tutta alta.
Umberto
umbe67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi