Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2019, 11:12   #11
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.752
predefinito

mah, mi sembrava logico che il titolo fosse enfaticamente provocatorio.
Questa moto non sancirà nessuna svolta nella storia del motociclismo sportivo, non fosse altro perché cade in contemporanea alla Panigale V4, quella si che per mille ragioni segna un punto di non ritorno.
Tornando alla Norton da un punto di vista tecnico non ci sono neppure contenuti d'innovazione assoluti, (come se avesse un senso attenderli da una casa come la Norton mah...), solo il tentativo di eguagliare da ZERO lo stato dell'arte motoristico e ciclistico sportivo attuale.
Se vi sembra poco partendo dal motore della Commando, fate voi.
Diciamo che è esattamente come se la Guzzi domattina presentasse un motore equivalente. Direste che Ducati o Yamaha andranno sicuramente meglio o strabuzzereste gli occhi pieni di ammirazione per Mandello?
Io sarei fra i secondi
Aspetto con ansia quelli che faranno notare che la Ducati o la BMW hanno sette o otto cavalli in più...

Ultima modifica di carlo46; 20-05-2019 a 11:14
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©