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03-05-2019, 16:49
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#401
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.508
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Non sono d'accordo fatemi una foto degli indicatori di usura...
Brusullis ha usato la gomma correttamente e ne ha ancora...
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03-05-2019, 17:07
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#402
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.179
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Seee.. ne ha ancora due in garage !!
Ma hai idea anche di ciò che dice il CdS rispetto al battistrada minimo misurato AL CENTRO dello pneumatico ?
Gli indicatori di usura della mia sono lì, visibili.
Quella di brus, è COMPLETAMENTE liscia. Ma la pelle non è la mia eh ! 
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03-05-2019, 17:12
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#403
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
Messaggi: 2.145
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...e niente ...poi si finisce sempre su TKC (senza tagletto in mezzo..)!! Gomma perfetta per uso poliedrico.
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03-05-2019, 17:52
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#404
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.179
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Infatti. Se proprio proprio non ci tieni a fare spesso strade non asfaltate, le tkc70 sono ideali. Un pò meno di trazione su sterrato (se non sbaglio @Milling dice anche sull'erba bagnata   ) ma grande sicurezza anche sullo sporco (che è la cosa che temo di più nel misto ....magari dopo la metà della curva dove non la puoi vedere prima).
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03-05-2019, 22:01
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#405
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
Messaggi: 5.221
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Ho in mente, se un amico meccanico ha ancora la pistola intagliatrice, di modificare la posteriore della TCK...Work in progress
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03-05-2019, 22:09
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#406
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.179
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Mmhhh   Mi piacerebbe assistere
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03-05-2019, 22:15
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#407
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Oct 2017
ubicazione: erice
Messaggi: 113
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Modificarla con l’intagliatrice non ne potrebbe compromettere la resa?
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03-05-2019, 22:28
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#408
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.350
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Queste le mie Pirelli Scorpion Rally STR superati i 10.000 km
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Ci credo che tengono meglio che da nuove, ormai sono slick 
Capita anche a me con le termiche dell’auto, quando scendono sotto i 3 mm diventano meglio delle estive nuove.
Occhio solo che non escano le tele ...
onestamente arrivare a consumarle così mi pare piuttosto ... molto rischioso
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03-05-2019, 22:35
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#409
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
Messaggi: 5.221
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Ma certamente che ne compromette la durata, ecco perche' la TCK non ha intagli nella fascia centrale, è il "segreto" della sua longevita'. Per contro non ha trazione su fondo fangoso, sterrato erboso...Sinceramente se al posto di arrivare a 10k km , arrivo a farne 7k, saro' piu' che soddisfatto e mi avra' tolto anche magari solo una volta da una situazione critica.
Ricordate...Non andate mai in un prato bagnato con le TKC(anche solo per una pipì urgente).
Milling docet.
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03-05-2019, 22:36
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#410
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.350
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Domanda stupida, ma non avendo intagli, come faccio a sapere quando va cambiata ?
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03-05-2019, 22:44
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#411
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
Messaggi: 5.221
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A sensazione se non vuoi andare a vista. Nel senso proprio quando senti che non ha piu' l'agilita', la trazione sul dritto (sui lati ne avrai ancora da toccare le orecchie di solito), oppure quando vedi che la parte piu' usurata non è piu' a norma del C.d.S. , 1mm.
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03-05-2019, 23:04
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#412
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
Messaggi: 295
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Io ho le A41 e fatto adesso adesso 7228 km. in tre mesi di ADV serie HP.
Consumo più accentuato della gomma anteriore rispetto al posteriore, sarà la mia tipologia di guida, secondo me ottime gomme, adesso quasi finite ancora un millino e poi da buttare. Nessuno di voi ha mai provato le Metzler ROADTEC Z8 INTERACT??????
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03-05-2019, 23:33
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#413
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 88
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@Lucar Allora non sono l'unico che ha avuto questa sensazione dalle Next....Pensavo che fosse una gomma senza difetti...infatti non ho trovato tante lamentele in merito . Adesso incomincio a informarmi e cambio...Dunlop trasmart e proverò le Max dopo gli altri due predecessori
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04-05-2019, 05:54
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#414
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2003
ubicazione: bergamo
Messaggi: 480
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Vorrei chiedere un consiglio. Devo cambiare gomme al mio gs12oo avendo finito le next che per me è stata una buona gomma e vorrei cambiare anche per provare altro. Mi piacciono molto le tkc ma uso la moto quasi sempre in due e spesso carico. Che mi consigliate? Grazie
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04-05-2019, 06:56
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#415
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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Quote:
Ho in mente, se un amico meccanico ha ancora la pistola intagliatrice, di modificare la posteriore della TCK...Work in progress
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appena uscite le tck avevo visto un video di un gommista (campano?) che intagliava la parte centrale del posteriore; si diceva che la trazione migliorasse molto in quei frangenti ove ora, come dice Milling, la gomma mostra i suoi limiti.
Io le ho tenute originali, però al cambio proverò le Karoo Street.
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Stilo J
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04-05-2019, 07:28
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#416
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.179
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Quote:
Originariamente inviata da Robertino68
.... Nessuno di voi ha mai provato le Metzler ROADTEC Z8 INTERACT??????
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non mi risulta.... hai controllato le misure disponibili ? Io non trovo l'anteriore.
Sul libretto della tua moto hai riportato anche gomme in codice W ? Se non ci fosse le potresti montare comunque ma tieni presente che il comfort ne risentirà
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04-05-2019, 09:29
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#417
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Z8 non c’è nelle nostre misure... c’è il Roadtec01, che è meglio 
E a breve anche l’M7RR... che è strameglio!!
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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04-05-2019, 12:06
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#418
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Mar 2015
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L'avventura può uccidere....ma la noia non dÃ* scampo...
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04-05-2019, 13:44
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#419
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Mukkista doc
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 30]
Serve una bella dose di coraggio a tagliare così le tkc70
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04-05-2019, 14:23
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#420
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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Così sono da buttare. Se non sbaglio quello che avevo visto io aveva fatto degli intagli diagonali nella striscia centrale ma non così profondi da arrivare quasi alla tela.
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Stilo J
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04-05-2019, 16:38
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#421
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2009
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Quelli che, decidono di andare a fare un giro in moto e scoprono una vite nella gomma, ohhh yeah 
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04-05-2019, 16:59
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#422
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Messaggi: 20.179
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Urca.... una vecchia vite da legno (bastardaaaa !!) . Mi spiace
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04-05-2019, 17:09
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#423
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
Messaggi: 2.816
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I miei primi 70 km purtroppo il meteo non era dalla mia parte  .... ho notato da subito che appena apri il gas in uscita da una curva si accende il TC x come nelle tkc70 molto probabilmente è dato dal fatto che ci sia tanto battistrada..... nelle curve veloci è nella stabile è segue bene la traiettoria per ora non posso dire altro  cmq nessun rumore di rotolamento sono molto silenziose
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04-05-2019, 17:19
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#424
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2009
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Nmax155, Ténéré T700,
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04-05-2019, 17:24
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#425
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: dappertutto
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Provate le conti attack3 del mio amico, ci siamo scambiati la moto...devo ammettere gran gomma, grip simile alle mie rt5, si in effetti il tc interveniva spesso, sulle rt5 il tc fino a ora non si e mai acceso, asfalto umido gran sicurezza e ottimo grip, l unica pecca se si può dire a differenza delle michelen ho notato un leggero ondeggiamento alle alte velocità e sui curvoni veloci sono meno stabile delle mie....nei tornanti nessuna differenza tra le 2, fantastiche entrambe. Però parere personale preferisco le rt5, imbattibili e molto più stabili e precise alle alte velocità e nei curvoni veloci
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