Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2019, 09:55   #1
Fren92
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2019
ubicazione: Modena
Messaggi: 15
predefinito

vi ringrazio per le numerose risposte. Mi aspettato parevi negativi ma avendo curiosato online avevo letto davvero cose veramente discordanti, tra cui persone che dicevano che per lo xeno servirebbe il dispositivo automatico per la regolazione del faro e i lavavetri affinchè il dispositivo sia a norma. Mi serva veramente un'esagerazione.
Detto questo i faretti ausiliari credo li lascerò, perchè al sera secondo me sono veramente importanti, soprattutto in moto perchè illuminano la parte bassa della strada che può nascondere buche e sporco e in moto sono i pericoli più importanti se non visti per tempo.

Per quanto riguarda il faro anabbagliante credo che metterò la lampada alogena normale. Vi chiedo, avendo il ballast dello xeno mi basta cambiare la lampadina e il gioco è fatto o devo staccare il ballast dello xeno?? (ne sò davvero poco in materia elettrica).
Inoltre il manuale prevede sia per anabbaglianti che per abbaglianti lampadina H7 a 55W, si possono mettere lampadine più potenti (tipo 65W, non parlo di 100W) o si ritorna al discorso di prima con i fari xeno??

Grazie mille per la disponibilità e la competenza ragazzi
__________________
"Bmw Gs STD" 2006, "Ducati Hypermotard 796" 2012, "Husqvarna SM 125" 2006
Fren92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2019, 09:59   #2
nic65
Mukkista doc
 
L'avatar di nic65
 
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
Messaggi: 6.092
predefinito

il ballast dello xenon lo rimuovi e ripristini la lampada originale,
i faretti, se spenti ,sono incontestabili,se li usi di notte nei boschi nessuno ti recriminera' nulla….
nic65 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2019, 10:05   #3
Fren92
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2019
ubicazione: Modena
Messaggi: 15
Talking ultimo dubbio

Quote:
Originariamente inviata da Fren92 Visualizza il messaggio
Inoltre il manuale prevede sia per anabbaglianti che per abbaglianti lampadina H7 a 55W, si possono mettere lampadine più potenti (tipo 65W, non parlo di 100W) o si ritorna al discorso di prima con i fari xeno??
sapreste chiarirmi anche questo ultimo dubbio
__________________
"Bmw Gs STD" 2006, "Ducati Hypermotard 796" 2012, "Husqvarna SM 125" 2006
Fren92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©