Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2019, 16:09   #1
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito motore ktm 1290

Ahahahahah
Ora che hai avuto il beneplacito ti puoi scatenare.

Te lo ripeto depelago sei intervenuto su un mio post che riguardava espressamente il fraintendimento che aveva avuto evagelist, il quale faceva riferimento alla presunta “offesa” che avrebbe ricevuto il marchio KTM......

Se non riuscite a capirlo scritto così.....i problemi potrebbero essere vostri.

Ultima modifica di RESCUE; 02-05-2019 a 16:12
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2019, 08:42   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
il fraintendimento che aveva avuto evagelist, il quale faceva riferimento alla presunta “offesa” che avrebbe ricevuto il marchio KTM......

Se non riuscite a capirlo scritto così.....i problemi potrebbero essere vostri.
Rescue, scusami in anticipo ma... stavo rileggendo tutto il thread stamattina che mi sono alzato all'alba e non riuscivo a riaddormentarmi... ma non vedo nessuno che abbia inteso l'offesa come diretta a KTM.
Anche perché non mi sembra si stia difendendo un marchio, ma un modo di operare (e relativi costi) che è comune a tutte le case.

Se proprio proprio proprio proprio ancora si vuole fare il discorso campanilistico (BMW contro KTM contro Honda contro Denpr contro Hyosung contro Resto del Mondo ) che io ho sempre trovato un pelo sterile (ma sono preferenze personali)... a me è capitato di pagare più di 1000 euro per un tagliando anni fa in BMW (40mila km R1100S + un cambio batteria).
Ti assicuro che in quel caso mi sono sentito un pollo da spennare ed infatti ci sono finito a discutere perchè era un prezzo senza logica, pure tenendo a mente 100 euro/ora di manodopera (manco il dentista) che applicano da queste parti.

Per il resto, mi trovo d'accordo sull'analisi dei costi da parte di dpelago.
Sono altissimi per quasi tutte le case, ma è una scelta.
Io stesso, su due moto, una non vede più l'assistenza ufficiale anche per un discorso di spesa (e quindi me ne sbatto altamente di garanzie e/o assicurazioni varie sulle lavorazioni).

L'altra per cui ho un occhio particolare (e fa anche dei chilometraggi ridicoli) continuo a tagliandarla in BMW perchè preferisco. È un costo maggiore, non tragico, ma è una scelta.

Quote:
Si ma alla fine come va sto 1290 mi piacerebbe sentire opinioni a riguardo
Va bene, bene, bene e forte.

Ultima modifica di er-minio; 03-05-2019 a 08:54
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi