Un saluto a tutti.Mi sono letto un sacco di post in merito alle gomme ma non ho trovato un riscontro a una sensazione che ho avuto con le Next. Premetto che non sono un gran pilota per cui le mie possono essere sensazioni sbagliate. Allora ho una std 2018 cerchi in lega,con Gomme originali metzeler next( c'erano le anakee 3 ma avendole provate sulla vecchia gs e non essendomi trovato bene ,ho chiesto se era possibile sostituirle) .Fatto circa 7000 km senza particolari problemi ma negli ultimi due giri ho cominciato a sentirmi piu impacciato e sopra tutto nell'ultimo sentivo la moto scivolare, all'inizio davo colpa alla strada sporca ma dopo continuavo a sentire questa sensazione. Mi sono giocato un paio di jolly....a questo punto tirato i remi in barca e ho concluso il giro a velocità da bradipo paralitico.La domanda è questa....Qualcun'altro ha avuto l'impressione di un repentino decadimento delle prestazioni delle Next o sono solo seghe mentali mie ?? Sono arrivato a 7500 km e si incominciano a vedere i segni di usura centralmente ma ancora ampiamente nei limiti.