Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quasi 61 e ne sento 18 , che voi fà quessss è la vita, noto che più si va avanti e più l'eta del motociclista serio aumenta, si va sino a quando si resta in piedi sulla moto e come dice il sottoscritto la moto e una passione incommensurabile
64 e me ne sento....64.Tuttavia con la bassa schiena scassata dalla radio (si perché prima mai avuto un dolore) sono sceso con la tracer(non proprio il max della comoditá) per la Porca(poi non fatta perche sono un coglione)venendo gia dalla UKR.Totale 2600km.Sto preparando il GS che il 22 si parte per il Marocco...Se la morte mideve cogliere che sia in piena attivitá(motociclistica of course)
Mi dispiace iteuronet dei problem che hai, pensavo di essere uno dei pochi "pazzi" come dice mia moglie che alla mia età principalmente pensa ad andare in moto o ogni occasione è buona, quest'anno vedremo x il solito giro di 6/7 gg e km presunti sui 3000 ( fra 1 e 1/2 appena la pensione arriva NK già programmato ), comunque mi meraviglio anche io, l'anno scorso partenza di notte e ben Km.980 fatti sino al tardi pomeriggio che non son pochi
Io sono un pensionato moderno sempre al passo con le nuove tecnologie: uso l'App "cantieri online" ..... che mi consente di rimanere aggiornato anche quando sono in viaggio