![]() |
La terza età
Forse l'argomento è già stato trattato,per cui chiedo scusa in anticipo,ma,visto che ogni tanto si parla di ....prostata c'è qualcuno qui che si avvia verso i 70 anni?
O con i miei quasi 67 sono il più vecchio? Buon weekend. |
hai ancora 13 anni buoni, poi passi al sidecar. :D
|
|
Hai solo un anno piu’ di me
Oggi con lo scooter beverly ho fatto 300 km, sono andato al Penice a provare 3 BMW ed ora sono gia’ a casa da un po’ Mi son divertito come un bimbo... La f850adv, bella paciosa ma troppo morbida per me La s1000xr, infinita comoda e facile La s1000r la mia, precisa come una spada, affascinante Provate al Penice poi..... Un grazie a BMW |
Quote:
io li ho passati ma non so cosa sia. :) |
bè difficile che sia nei pensieri di uno di 18. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
A 18 anni guidavo questa http://www.motoblog.it/post/154587/a...-suzuki-gt-380 di colore rosso, oggi (50 anni dopo) guido una BMW r1200R LC ,
devo dire che un certo decadimento c'è stato :confused: Però, nelle notti di luna piena , continuo a sognare in rosso Ducati e arancio KTM, qualcosa del teppista che era in me è rimasto :eek: Sia mai che..... |
65 anni, appena presa una 1250. Sarà l'ultima? Speriamo di no. ;)
|
Quote:
Il problema è che credo valga una volta sola....:mad::mad::mad: |
Va beh, pensavo di vincere il primo premio...
Ma vedo che qualche florido e spavaldo giovinetto ,più o meno coetaneo, si aggira da queste parti. Buona strada. Shine on. |
Quote:
Ehh no! Se prendi ‘na GS sono -10 ogni volta! [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Va be’
Faremo un incontro di soli ultra 65, qualche volta |
Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo
Viene concordato di andare alla Trattoria Lo Scoglio, perché le cameriere sono fighe. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima. consiglio la Trattoria Lo Scoglio. |
Quasi 61 e ne sento 18 :arrow:, che voi fà quessss è la vita, noto che più si va avanti e più l'eta del motociclista serio aumenta, si va sino a quando si resta in piedi sulla moto e come dice il sottoscritto la moto e una passione incommensurabile ;) :toothy2:
|
Trattoria Lo Scoglio...mi dice qualcosa...spetta
|
Se non riesci ad alzare la gamba per montare in sella allora sei da terza età, e conseguentemente ti si ingrossa la prostata.
|
70 compiuti, domani giretto con la compagna, non giovanissima, da BG alle Langhe e ritorno lunedì. Si lo so che domani piove tutto il giorno, ma lunedi no. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Gianni, se parti con la compagna e la pioggia, sei un grande
Io non ce l'ho Mai fatta.... |
grande lei mi vien da dire. In moto sotto la pioggia con un vecchio....una santa!
|
Quote:
Tutti gli anni quando vado a girare a Snetterton con un gruppo di motociclisti che ormai è quasi sempre lo stesso mix di persone negli anni... c'è sempre un ragazzo con il padre ultrasettantenne che scarica dal furgone la sua gammina 250 e si fa tutte le sessioni fino a sera. Un mito. |
Quote:
Inviato dallo smarfyonino |
Pacpeter ha comprato l’integra adesso?
|
Quote:
Non chiedermi perché, ma a leggerti non mi sarebbe mai venuto in mente. [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |