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Originariamente inviata da GIGID
La LC e il bialbero riprendono tranquillamente dai 1800/2000 con marce alte, quella nuova la riprendi dal minimo in sesta che sembra una K
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La mia RT-LC, in sesta, riesco a farla riprendere da 1800 giri ... ma tutto fuorchè tranquillamente, bisogna pelare millimetricamente il gas altrimenti strappa in modo sgarbato, poi non so se il GS è meglio da questo punto di vista. La RT-LC ha tanti pregi, il boxer pure, ma non certo quello della guida vellutata, appena c'è un po di traffico la guida diventa inevitabilmente "ruvida", molto utilizzo del cambio e molto effetto on-off, per questo in oltre 50.000 Km percorsi mi è complessivamente piaciuta ma non è mai veramente scattata la scintilla. La 1250 sarà sicuramente migliorata sotto questo aspetto ma non credo proprio che possa essere a livello dei migliori 4 cilindri. Se mi facessero una K1200/1300 RT la cambierei al volo.