Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2016, 11:08   #11
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

@motociclistaaffamato
Ma non ti ho detto di non comprarla

Ti dico solo di non fidarti dei forumisti alla pacifico che da marzo cercano di vendere la moto senza trovare acquirenti decantandoti doti che poi ti tirano la sola. Se magari sei interessato all'usato e non sei uno esperto certe cose vanno tenute in considerazione

http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=...30070&start=35

Quote:
Io non ho mai assistito a tutti questi cambiamenti tecnici su una moto appena uscita.... questa è la dimostrazione di una incapacità progettuale da asinello di prima elementare.... e non sono molto convinto che riusciranno a risolvere tutto se non con interventi drastici.... mah! 06/01/2014, 17:55 pacifico.
Quote:
se immetti sul mercato un mezzo che ha delle prestazioni, qualunque esse siano, devi garantire una certa sicurezza in tutto l'ampio spettro di utilizzo. Non è possibile che una moto possa essere sfruttata solo in certe circostanze ed altre no... queste sono cose che potevano succedere con le moto di 20 anni fà dove la progettazione era fatta in una certa maniera ma oggi è veramente assurdo. Un prodotto come la moto può e deve essere migliorato ma deve partire da una base ben consolidata e sicura... poi affini col tempo ma se parti già con qualche difetto,
pacifico
Quote:
parlare di Telaio, Fasce pistone, avantreno, con i problemi che riscontriamo e che abbiamo evidenziato subito dopo soli 100 km di guida,
pacifico
Quote:
Possibile che non si siano accorti che la moto parte a fatica? Che oltre i 160 reali la stabilità sul dritto non è è il massimo, figuriamoci oltre.
pacifico

[QUOTE]Modifiche al 1190 "S" MY 2014 riguardanti telaio/ciclistica/plastiche/elettronica (in pratica tutto tranne il motore).

FORCELLA ANTERIORE:

CONTROLLI AL MANUBRIO:

TELAIO:
1 * 6030300110033 TELAIO NERO
61 * 60308024100 TRIPLECLAMP-FACEPLATE BELOW
(?)

CAVALLETTI (Centrale/Laterale):

SCARICO:
9 * 60305083190 CLAMP SILENCER (la fascia che tiene il silenziatore)

TANK, SEAT, COVER (Serbatoio, sella, coperture):


MASK FENDER (Cupolino):
1 * 60308008100 CUPOLINO EU. (Da intendersi il parabrezza trasparente)

RUOTA ANTERIORE:


RUOTA POSTERIORE:


CABLAGGI/ELETTRONICA:
30 * 60311033200 ENGINE CONTROL UNIT 2.1 (ECU)
36 * 60311097000 GROUND CABLE
38 * 60311059050 BATTERIE CABLE


STRUMENTAZIONE/SISTEMI DI CHIUSURA:

ANTI BLOCK SYSTEM ABS:



Modifiche al 1190 "S" MY 2014

MOTORE:
16 * 69130030100 SEGMENTO D.105 14 (fascia superiore del pistone)
17 * 69130031100 SEGMENTO D.105 14 (fascia inferiore del pistone)


CAMBIO:
22 * 61234003200 FORCHETTA CAMBIO 5/6

Poi altre tre viti che non credo siano importanti.

scatola filtro (Cassa inferiore, o-ring, e poco altro).[\quote]

.

Ultima modifica di peppone; 24-10-2016 a 11:40
peppone non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©