![]() |
KTM pompa forte.
Belle, anzi bellissime moto.
Ad oggi, imho, non vedo il motivo di scegliere una GS al posto di una Ktm 1290. Tra l'altro, se non erro, ballano 3/4 mila euro di differenza a favore di Ktm Gli sconti, toccati con mano, sono anche maggiori. |
non ho capito,
sono uscite le Ktm nuove ? :lol: |
Durano come un paio di mutande durante un'attacco di diarrea fulminante in fase di lancio notturno con il paracadute militare e dotazione completa di armamento.
Quindi meglio i panzer tedeschi |
Tolta la 1090 r le altre nemmeno la fame a mezzanotte le avvicina
|
mica male. sempre troppo care però
|
moto brutte e meccaniche sopravalutate, scarsa affidabilita', non parlo delle fuoristrada ovviamente, quelle le san fare.
|
Io ho avuto la 950 avventure e ancora la rimpiango. ...sono un po' carenti di rifiniture ma vanno benissimo.!
R1100S ...KTM950ADV, ZXR400 |
Quote:
|
Quote:
Io c'è l ho.Divertente ma consuma troppo,scalda,e si è rotta tante volte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io guardo con eccessiva frequenza la 1290 S sul sito della KTM :arrow:
Sono un pò preoccupato, molti su QDE sostengono che sia meglio l'Honda X-ADV, ci dovrò pensare :cool: :iroc: |
Il GS si è fatto vecchio,meglio dare una caparra o quando sarà ora non ce ne saranno più:eek:
|
Ma soprattutto avete deciso che corona montare? 42, 44, 46 o 52 denti? E il pignone?
E poi non frenano .... e, incredibile, consumano benzina! |
Dopo 7 Bmw sono passato alla 1190R...
Un solo rimpianto, non essere passato dopo la prima Bmw 🙁 Ho avuto vari GS, hp2e, ed ho ancora in garage il k1600 che non metto in moto da penso 6 mesi.... Non c'è storia troppo divertenti con dongle montato e disattivato mtc, altrimenti non ha senso questa moto... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46b11edbfc.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hanno la catena? Che merdaccia di moto. |
Digiamogelo la corona e la catena sono una cosa troppo antica
|
Quellidelktm.it
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Credevo fosse il nome di una tua amica
|
Forse (credo di si.....attendiamo prove a breve) con la 1090r hanno rifatto la 950/990 ??
|
Si vero...
50€ Invece pare ne voglia attorno i 15 mila. |
Quote:
Quote:
tutte quelle che sento e anche la mia, di guasti non ne hanno. dopo qualche anno sono ancora belle splendenti e affatto deteriorate. certo che se parliamo di ktm di 15 anni fa, il discorso cambia, |
Anche l'LC8 950-990, a parte qualche pippa facilmente risolvibile o prevenibile, si dimostra motore da 200k km...
|
La mia 1190 ha passato i 40.000 e di deteriorato non ha nemmeno le manopole...ah vero non sono quelle della GS :D
inviato con la caffettiera |
Brontolo ha 200 mila km e finora ha cambiato solo il filtro Anti particolato... fate voi
|
Quote:
Io ogni tanto faccio un pensierino al Duke 690 abs come moto a 360° per divertirsi in montagna ma anche per la gita di due giorni con un minimo di bagaglio ..... ma poichè io le moto le tengo una vita, mi scoccerebbe se cominciasse a perdere i pezzi dopo 5 anni :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |