|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:06 | #226 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brontolo  Le tue affermazioni |  Ma se han trollato 4 pagine sui 3 anni con mille battutine. il 1190 tre anni é durato 13-16.   
Piuttosto i commenti falli su questo, kappisti vs pacifico   http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=...30070&start=35 
				 Ultima modifica di peppone;  23-10-2016 a 22:09
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:08 | #227 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Aug 2015 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.061
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilprofessore  Restando OT, le cinghie le ho gia' cambiate su un Ducati (SS900), so che non e' complicato piu' di tanto. E' la registrazione del desmo che mi preoccupa. Comunque per me vale quanto detto per la KTM: se una Ducati mi piace, non avrei problemi (adesso) a prenderla. Forse, dico forse, mi preoccuperei di piu' di una BMW.
 |  Concordo..io da Ducati sono passato in BMW perche' c'era l'unica moto sport touring comoda, guardabile, godibile e sfruttabile...e che facendo i 290 senza batter ciglio ti permette di viaggiare ronfando a 140...ossia il K1300. 
Ma sono ben conscio che non ci sono piu' le BMW che hanno creato il blasone..ma ci sono quelle che mantengono alcune prerogative.
 
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:15 | #228 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2013 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 443
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da peppone  Anche tu giravi in ktm2 tempi tutto qui   |  ...e lo faccio ancora, l'enduro vero per me e' a 2t!!! ...    |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:20 | #229 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2008 ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga 
					Messaggi: 659
				      | 
				 KTM pompa forte. 
 
			
			Peppone ti stanno proprio sui maroni sti poveri austriaci he ?   )
 
Prima: 
Costava 18500, 10 anni fa,
 
per renderla un po' "guidabile" ne ho spesi altri 4000,
 
non ha freni,
 
ho dovuto costruirmi il paracoppa con fissaggi al telaio altrimenti si sfonda il motore,
 
non ha serbatoio altri 1000,
 
ha le piastre sterzo di burro altri 500,
 
mia moglie mi ha chiesto se la porto a fare in giro ok "aspetta che prima ordino le pedane post",
 
dopo qualche uscita ho piegato il cerchio ant, vai con 2 Excell,
 
per non parlare di quanti coperchi ho sostituito, pure una testa ho dovuto sostituire X una banalissima caduta il off
 
Non so quanti telai hanno dovuto risaldare.
 
Usandola in off un po' duro si scolla il cardano
   
Ora 
 
 
Sinceramente ero entrato in una concessionaria Bmw X comprare una ADV nuova, ho chiesto cosa mi avrebbero dato della mia k1600 (2 anni di vita) risposta 12000. 
Tornando a casa mi sono fermato alla ktm, più X curiosità, non l'avevo mai presa in considerazione, comunque mi hanno offerto 15000 della k1600, così senza pensarci ne provarla no fatto il contratto e mi sono pure tenuto la BMW.
 
Quando l'ho ritirata mi si è aperto un mondo, una moto incredibile
 
Pagata 15.500 
 
Motore infinito, ciclistica ottima, ammortizzatori e mono pluriregolabili,
 
caduto svariate volte, e pare ancora nuova, mi hanno tamponato con una macchina e non ha fatto una piega, a parte 2 supporti in plastica che so sistemato con un pò di colla.
   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
				__________________http://instagram.com/subjacky
 
 https://www.youtube.com/user/72jacobus/videos
 
				 Ultima modifica di jacky72;  23-10-2016 a 22:51
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:29 | #230 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2013 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 443
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da metallo76   l'unica moto sport touring comoda, guardabile, godibile e sfruttabile...ossia il K1300. |  ...come non capirti!!... (il ks e' ancora in box)... poi ho incontrato la finta "GT" orange    ...colpito e affondato...
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:30 | #231 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			Eh ma se ti tamponano dopo 3 anni di età della moto allora  si smonta
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:37 | #232 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			Massiccia ZK... 
Giusto per mostrare il degrado di una Ktm del 2006 con 55mila km posto alcune foto della mia SM...
     
Con gli anni si è solo ribaltata...tapa del  cicci...
 
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
		
				 Ultima modifica di Viggen;  23-10-2016 a 22:40
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 22:44 | #233 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2008 ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga 
					Messaggi: 659
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  Eh ma se ti tamponano dopo 3 anni di età della moto allora  si smonta |  
ok, 1095 giorni poi parte l'obsolescenza programmata...
 
ma è gestita dalla centralina?
 
perche se cosi fosse, ho notato che staccando la batteria si dimentica la data, 
 
mi raccomando non segnalate questo bug alla kim    
ma......
 
non ho capito bene una cosa, il conto alla rovescia inizia dalla firma o dalla fabbricazione?
		 
				__________________http://instagram.com/subjacky
 
 https://www.youtube.com/user/72jacobus/videos
 
				 Ultima modifica di jacky72;  23-10-2016 a 22:52
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 23:01 | #234 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Ecco le pinze serie che avrebbero dovuto montare sulla 1190 S e 1290 S   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 23:12 | #235 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| non ho capito bene una cosa, il conto alla rovescia inizia dalla firma o dalla fabbricazione? |  Eh. Mica lo so. La mia ha 3 anni e sono terrorizzato. 
Ma tanto ora sicuramente l'illuminato ci dirà
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 23:24 | #236 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2013 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.012
				      | 
 
			
			Nella mia fedina ho solo una carota,950 adv 2004. Salutata dopo 12 anni e 50k km. Solo tagliandi ordinari (lo confesso più ogni 10k km che ogni 7500km),la fatidica pompa benzina,problema noto,e una batteria,stop. Fortunato? Forse.Già è una giraffa,sulla mia fra sella e risers ero ancora più in alto,posizione ideale.Era una moto elementare,non perfetta ma...sincera,cattiva ed emozionante,su asfalto e in off.
 
				__________________Ex:Transalp 1987, R1200GS 2008, 950 Adv 2004, R1200GS TB 2012
 Ora: da capire
 
				 Ultima modifica di apoto;  23-10-2016 a 23:39
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  23-10-2016, 23:45 | #237 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Io tre carote , la più amata una 950 SM , poi una 990 SbMT abs poco amata ed infine la 1190 S , che aldilà dei difetti conosciutissimi mi ha dato enormi piaceri. Tenute tutte benissimo ( ma lo faccio abitualmente) non mi hanno dato alcun dispiacere meccanico , ma io non faccio testo, difficilmente supero i 200.000 km/moto necessari per avere diritto di parlarne.
 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 01:14 | #238 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da jacky72  Peppone ti stanno proprio sui maroni sti poveri austriaci he ?   ) |  
ma figurati. avevo giàa ktm negli anni 80 le conosco bene. avverto solo del fatto che hanno bisogno di più cure rispetto alle altre. poi chi l si lamenta è pacifico e gli altri che le hanno pagate 18000 euro e giustamente si incazzano.
 
Non è che poi tutti i ktmmisti son felici come fanno sembrare qui su quellidellelica...
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=...30070&start=35 
	Quote: 
	
		| Io non ho mai assistito a tutti questi cambiamenti tecnici su una moto appena uscita.... questa è la dimostrazione di una incapacità progettuale da asinello di prima elementare.... e non sono molto convinto che riusciranno a risolvere tutto se non con interventi drastici.... mah!  06/01/2014, 17:55 pacifico. |  
	Quote: 
	
		| se immetti sul mercato un mezzo che ha delle prestazioni, qualunque esse siano, devi garantire una certa sicurezza in tutto l'ampio spettro di utilizzo. Non è possibile che una moto possa essere sfruttata solo in certe circostanze ed altre no... queste sono cose che potevano succedere con le moto di 20 anni fà dove la progettazione era fatta in una certa maniera ma oggi è veramente assurdo. Un prodotto come la moto può e deve essere migliorato ma deve partire da una base ben consolidata e sicura... poi affini col tempo ma se parti già con qualche difetto, pacifico
 |  
	Quote: 
	
		| parlare di Telaio, Fasce pistone, avantreno, con i problemi che riscontriamo e che abbiamo evidenziato subito dopo soli 100 km di guida, pacifico
 |  
	Quote: 
	
		| Possibile che non si siano accorti che la moto parte a fatica? Che oltre i 160 reali la stabilità sul dritto non è è il massimo, figuriamoci oltre. pacifico
 |  mi riquoto...
 
	http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=29Quote: 
	
		| chiaro che se uno dice il contrario perchè deve rivendere la sua allora si passanel tentativo di plagio |  
	Quote: 
	
		| Modifiche al 1190 "S" MY 2014 riguardanti telaio/ciclistica/plastiche/elettronica (in pratica tutto tranne il motore). La prima cifra è il numero del catalogo, la seconda cifra il codice del ricambio ed infine una breve descrizione del pezzo: 
 FORCELLA ANTERIORE:
 13 *	R14040	GASKET KIT CPL. (Kit guarnizioni coppia)
 
 CONTROLLI AL MANUBRIO:
 4 *	76011073100	INTERRUTTORE START/STOP	1
 6 *	60311070100	COMBINED HANDLEABRSWITCH (tastierino menu).
 
 TELAIO:
 1 *	6030300110033	TELAIO NERO
 61 *	60308024100	TRIPLECLAMP-FACEPLATE BELOW (?)
 
 CAVALLETTI (Centrale/Laterale):
 1 *	6030312210030	CAVALLETTO CENTRALE
 4 *	0035080356S	VITE M8x35 ISA45 SS
 7 *	60303030100	MOLLA CAVALLETTO CENTR. L.118
 12 *	6030312310030	CAVALLETTO LATERALE	1
 13 *	60303024100	MOLLA CAVALLETTO LATERALE	1
 14 *	6030302610033S	ATTACCA CAVALLETTO LATERALE
 
 SCARICO:
 9 *	60305083190	CLAMP SILENCER (la fascia che tiene il silenziatore)
 
 TANK, SEAT, COVER (Serbatoio, sella, coperture):
 24 *	60307008100	TANK CAP (Tappo Benzina)
 35 *	60307040100	SELLA (Guidatore)
 38 *	60307047100	SEAT PILLION (Sella passeggero)
 39 *	60307047150	SITZBANKBEZUG SOZIUS (Coprisedile passeggero)
 
 MASK FENDER (Cupolino):
 1 *	60308008100	CUPOLINO EU. (Da intendersi il parabrezza trasparente)
 
 RUOTA ANTERIORE:
 1 *	6030910114430	RUOTA ANT. NERA 3,0x19 (Intesa solo cerchione)
 11 *	60310072100	NIPPLO M5 (Nippli dei raggi, tutti)
 14 *	60309173100	PROTEZIONE CERCHIO 19 (intesa come la fascia appoggiata sul canale interno del cerchio)
 
 RUOTA POSTERIORE:
 Stessi pezzi per la ruota anteriore: cerchione, nippli dei raggi e fascia del canale interno del cerchio.
 
 CABLAGGI/ELETTRONICA:
 30 *	60311033200	ENGINE CONTROL UNIT 2.1 (ECU)
 36 *	60311097000	GROUND CABLE
 38 *	60311059050	BATTERIE CABLE
 
 STRUMENTAZIONE/SISTEMI DI CHIUSURA:
 21 *	60311066244	KIT SERRATURE CPL. (Tutti i blocchetti della chiave: accensione, sella post., etc.)
 
 ANTI BLOCK SYSTEM ABS:
 10 *	54813026000	SUPPORTO CAVO
 
 
 Modifiche al 1190 "S" MY 2014 riguardanti il motore/cambio. La prima cifra è il numero del catalogo, la seconda cifra il codice del ricambio ed infine una breve descrizione del pezzo:
 
 MOTORE:
 16 *	69130030100	SEGMENTO D.105 14 (fascia superiore del pistone)
 17 *	69130031100	SEGMENTO D.105 14 (fascia inferiore del pistone)
 
 CAMBIO:
 22 *	61234003200	FORCHETTA CAMBIO 5/6
 
 Poi altre tre viti che non credo siano importanti.
 
 Hanno aggiornato solo due cosette....
 P.S. Degli aggiornamenti alla scatola filtro se n'è parlato in un altro tread. Fate riferimento li agli aggiornamenti (Cassa inferiore, o-ring, e poco altro).
 |  è di questo che bisognerebbe parlare.   
i tre anni non li ho inventati io (ne avevo auspicati almeno 6 ma la scadenza invece è stata confermata   
adventure 1190. 2013-2016 fuori produzione.
		 
				 Ultima modifica di peppone;  24-10-2016 a 03:31
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 06:58 | #239 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2008 ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga 
					Messaggi: 659
				      | 
				 KTM pompa forte. 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da peppone  adventure 1190. 2013-2016 fuori produzione.
 |  
Il 1190 non lo vedo fuori produzione, hanno solo aumentato 10cv, e fatto un restyling, (lo fanno pure in Bmw, ma non dopo 3, quasi ogni anno) 
la moto è identica, perciò credo che il progetto non sia poi tanto sbagliato.
 
Come X il 1050 ora 1090, hanno aumentato i cavalli ma il motore è lo stesso.
 
Avevano a listino 3 moto uguali con 3 cilindrate diverse, hanno solo fatto un po' di ordine.
 
Sono d'accordo con te, le prime avevano qualche problema, ma ormai sono tutti risolti, pure le prime ora sono aggiornate.
 
I tagliandi si fanno a 15k le valvole a 30k , bisogna tenere i filtri benzina puliti, altro non si fa... io tutta sta manutenzione più delle altre moto non ce la vedo.
 
Spiegami cosa dovrei fare in più della tua, anzi che moto hai?
 
Dopo i fatidici 3 anni cosa succede?  
Salta il motore? Non credo! 
Si rompe il telaio? Non credo! 
Le plastiche di deteriorano? Non credo, anzi sono della miglior qualità che abbia mai visto, se togli un fianchetto lo puoi arrotolare come una pergamena.
 
L'elettronica sembra affidabile, comunque lo è di più delle Bmw.
 
Forza illuminami e non copiare esempi presi alla rinfusa, potrei fare lo stesso dei Bmw (ho paura si intasi il server) o di qualsiasi altro marchio.
 
Se mi dai una risposta sensata ti prometto che domattina la cambio. 😉
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
				__________________http://instagram.com/subjacky
 
 https://www.youtube.com/user/72jacobus/videos
 
				 Ultima modifica di jacky72;  24-10-2016 a 07:08
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 08:11 | #240 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da jacky72  (..)
 Spiegami cosa dovrei fare in più della tua, anzi che moto hai?
 
 (..)
 |  Domandone interessante ..... anche se prevedo già la risposta.
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:03 | #241 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da peppone  adventure 1190. 2013-2016 fuori produzione.
 |  allora quelle che sono in negozio invendute sono sicuramente le KTM da comprare, perchè sono quelle bonificate da tutte le rogne.
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:07 | #242 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			@ Peppone... io fossi in te lascerei questo forum, non fa per te, sei proprio fuori luogo e non hai alcuna capacità di essere coerente... parli di una cosa e le sostieni con altre che non  c'entrano  nulla ... sembri disperato.  
Io proprio non mi incazzo, non devo vendere nulla e non ho comprato la moto 18.000 € ... dici anche il falso che è peggio. Sembri Renzi    
Da questo 3D, nota la data, la mia moto ha fatto 60.000 km (pochi direi, giro molto meno in questi ultimi  anni) con il solo cambio olio, candele a 40.000 e basta... ed è un orologio. Ed al contrario di quanto affermi non vedevo l'ora di uscire dalla garanzia per fare da me... 
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=...8f582e0a79ce06 
Perché non ci posti una foto di te sulla tua moto è senza casco così ti conosciamo e magari ti salutiamo se ti incrociamo in val trebbia dove pare tu vada spesso.. oppure vieni sabato prossimo al TT magari scopriamo che dal vivo sei più simpatico che qui ...    
Segui il mio consiglio ...
		
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:12 | #243 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2011 ubicazione: milano 
					Messaggi: 3.490
				      | 
 
			
			Non centra nulla con la manutenzione programmata e l'affidabilità in generale , però io un 950 a carburatori con più di 200k km rimaneggiato da piu meccanici più e più volte lo ho spezzetato praticamente tutto per sostituire il motore e sono rimasto impressionato dalla semplicità e bontà del progetto, senza serbatoi e carene sembra un mono specialistico non un adv .l'unica roba con cui ho tribolato sono stati i terminali leo vinci il resto andava e tornava tutto al proprio posto senza problemi .
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:15 | #244 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			Hai fatto fatica a svitare i bulloncioni dei terminali?
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:17 | #245 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da michele2980   però io un 950 a carburatori con più di 200k km rimaneggiato da piu meccanici più e più volte lo ho spezzetato praticamente tutto per sostituire il motore e sono rimasto impressionato dalla semplicità e bontà del progetto |  ZK
 
per un attimo ho pensato ti riferissi al proprietario    
				__________________58 sempre nel cuore.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:31 | #246 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2008 ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga 
					Messaggi: 659
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brontolo  Domandone interessante ..... anche se prevedo già la risposta. |  
Se ha quello che penso pure io, è meglio che stia attento.... 
Dopo 3 anni è possibile che fonda il motore visto che monta un componente marchiato KTM di serie 😄
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
				__________________http://instagram.com/subjacky
 
 https://www.youtube.com/user/72jacobus/videos
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:36 | #247 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| adventure 1190. 2013-2016 fuori produzione. |  Cosa c'entra con l'affermazione che durano 3 anni?  
Parlavi di presenza sul mercato? 
E allora il 990- 690 che le hanno tenute in commercio per 10 anni? 
E cosa c'entrano le incazzature dei forumisti su delle difettositá congenite dei primi esemplari? Non si parla mica di guasti. Difettositá tra l'altro risolte da ktm. Menzioni inoltre cambiamenti intercorsi nel tempo, ma tutte le case apportano modifiche alle moto negli anni di produzione, nessuna esculsa.
 
Quindi, affermare che le ktm sono fatte per durare 3 anni voglio sapere da dove viene fuori.
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:46 | #248 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2008 ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga 
					Messaggi: 659
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico  @ 
 
 
 Perché non ci posti una foto di te sulla tua moto è senza casco così ti conosciamo e magari ti salutiamo  ...
 |  
Io la faccia ce la metto... questa moto mi rende felice come un bambino...  
Poi che marchio sia non mi importa, il suo lavoro lo sta facendo alla grande 😉
   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
				__________________http://instagram.com/subjacky
 
 https://www.youtube.com/user/72jacobus/videos
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:47 | #249 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			La cosa peggiore è che gli diamo corda ...   
Che poi le prime  versioni non avevano difetti congeniti    ma solo cazzate..  
da quattro anni non ho mai cambiato ne liquido refrigerante ne quello dei freni ed oggi, dopo solo 15.000 km dall'ultimo cambio non ho perso neanche un grammo di olio... probabilmente invecchiando migliora   
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-10-2016, 09:54 | #250 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da jacky72  Io la faccia ce la metto... (..) |  Beh, peccato per i xxxxxxmini desert. Entra acqua, ma a Malaga non credo sia un prb!
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 
				 Ultima modifica di brontolo;  24-10-2016 a 09:57
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |  |     |