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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-11-2015, 12:41
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@ sartandrea 
Si vede che di moto vere non ne capisci un razzo come tutti i BMWisti del resto   
Quella è la bicilindrica col motore Rotax    non la V4
 
Per il resto BRAVA GUZZI, nonostante le critiche si muove verso segmenti dove può fare numeri e vendere con buoni margini di guadagno, poi si vedrà.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				altamente asociale tremendamente socievole
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 14:25
			
			
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			#52
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il si vedrà perdura circa dai primi anni '80..... ci vuole un oculista  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-11-2015, 14:50
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 
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			Queste V9 hanno le dimensioni delle V7 e il motore è un 850 nato dal blocco piccolo, NON quello grosso della Bellagio. 
Non sono per niente il mio genere ma, se le moto modaiole che vendono bene son fatte così, bravi loro a farle.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R100CS, T120
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 15:18
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  il wiz
					 
				 
				@ sartandrea 
................. Quella è la bicilindrica col motore Rotax    non la V4
 
Per il resto BRAVA GUZZI, nonostante le critiche si muove verso segmenti dove può fare numeri e vendere con buoni margini di guadagno, poi si vedrà  
			
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 Ok, foto sbagliata, ma il ragionamento era corretto. Aprilia è un marchio (volutamente scritto in minuscolo) che commercialmente vale zero spaccato: ci hanno provato in mille modi, hanno vinto un sacco in pista, ma il nome resta indissolubilmente legato a scooter e moto di bassa fascia. E non mi stupisce, sia perché non c'è una storia sufficientemente lunga e prestigiosa alle spalle, sia perché da sempre si ostinano a imporre la stessa impronta estetica su tutta la gamma, dalla moto da 20000 e passa euro allo scooter del quattordicenne che va a scuola. 
Eppure sono così ottusi da continuare a provarci. Hanno piuttosto ammazzato Gilera e relegato Guzzi a un ruolo sul mercato ormai patetico, ma se fanno un alto di gamma lo marchiano Aprilia. Il motivo per cui continuino da decenni a tirarsi martellate sui coglioni proprio lo ignoro...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 15:24
			
			
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			#55
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il motivo per cui gioire della nascita di moto come queste poi proprio non lo capisco. Ok che ci siano, ma se fossero di ingresso a una gamma degna di questo nome (che andasse dalla maxi enduro bicilindrica alla supersport v4, passando per la sport touring e la nuda)... ecco... allora avrebbero un senso. 
 
Così sono solo roba economica da fare e costosa da comprare per l'utente. Loro ci guadagnano con l'hipster oggi, ma non è che puntare su quella gente lì sia molto lungimirante se vuoi continuare a vender moto anche fra cinque anni...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 15:29
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Amaramente concordo con Enrico, anche una gamma tipo HD potrebbe starci con moto come queste e custom, che Guzzi ha nel DNA, ma non sto rimestolamento continuo del magazzino
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-11-2015, 15:32
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Credo che MG sia/sarà relegata a fare quello che non fa Aprilia, purtroppo. Solo custom e roba simile, ...simil vintage,   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R100CS, T120
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 17:54
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sarei curioso di vedere il Galletto rivisto in chiave moderna, magari col cardano o la cinghia
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-11-2015, 17:55
			
			
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			#59
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			14-11-2015, 22:41
			
			
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			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ok... magari ANCHE il Galletto, ma non solo. Col Galletto, che sarebbe comunque una buona idea, Guzzi non si sposterebbe molto dalla posizione che ricopre oggi sul mercato: roba classica e tranquilla. 
Ma Guzzi un tempo era il riferimento tecnologico della produzione motociclistica mondiale. Guzzi vinceva sulle piste di tutto il mondo, non faceva soltanto il Galletto. 
 
E allora perché non provarci ancora? Perché non stupire di nuovo il mondo con un estro e una inventiva che rendano i motociclisti italiani fieri di guidare una moto italiana con una storia lunga quasi un secolo? 
Chi non conosce la 500 V8? È stata forse la moto da corsa più ammirata della storia... e l'hanno fatta a Mandello, non in Giappone o in Germania! 
E allora forza... un poco di coraggio, un poco di orgoglio nazionalistico, dei bravi ingegneri che sicuramente in Piaggio non mancano, e inventarsi una nuova V8 tutta rossa che faccia impallidire quelli della Honda che si sono presentati belli tronfi con la loro motogippì stradale da duecentomila euro. 
 
E da lì ripartire. Con la V9 rimarranno per sempre a fare la V9...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 23:10
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				comunque, a parte le suppellettili, è sempre drammaticamente lei:telaio, forcellone, basamento come quelli del 1977 
			
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				é stato un progetto sicuramente lungimirante, ma un aggiornamentino ormai ci starebbe tutto. 
			
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 Come no! L'aggiornamento c'è stato si è passati dal doppio freno a disco anteriore al disco singolo!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il tiracca è amico mio
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 23:19
			
			
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			#62
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ah, mi viene un magone se penso al mio 850t del 74, che in frenata già arricciava l'asfalto quando con la concorrenza ti infilavi dritto nel fosso (vedi ate e jap) 
 
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MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			14-11-2015, 23:43
			
			
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			#63
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ormai e' una moto troppo piccola rispetto agli standard odierni  
Sembrerei un orso sulla biciclettina 
Una Guzzi cosi' normale ma col big block la fanno i customizzatori, ma non la casa madre 
Booh....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-11-2015, 00:05
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Le guzzi anni settanta non lo ho conosciute. 
Quelle anni ottanta erano indietro di venti anni rispetto alle Jap alla pari delle bmw, quelle anni novanta uguale, mentre le bmw tentavano una disperata rincorsa. Le guzzi degli anni duemila hanno trovato una collocazione pur con un gap tecnologico imbarazzante, colmato in parte dalla personalità e dal fascino del marchio e dalla cura nel design e nella componentistica.  
Ora che fa parte di uno dei più grandi gruppi del mondo sarebbe il momento di trovare una collocazione forte e distinta nel mercato e nell'immagine. 
Secondo me ci stanno riuscendo con le 1400 cc. Sono mezzi importanti che riscuotono consensi di critica e pubblico, e stanno premiando lo sforzo progettuale e produttivo. 
Le cilindrate inferiori languono, a partire da una stelvio vecchia e obsoleta che copre malamente il segmento di traino del mercato italiano, ad una V7 ancora troppo "motina" per essere una settemmezzo, alla assenza totale di una tourer classica stile RT, evoluzione della Norge. 
E forse sarebbe ora di sfoderare un propulsore nuovo, diverso dal V 90°   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
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			15-11-2015, 01:14
			
			
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			#65
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Soprattutto ci vorrebbe qualcosa di diverso dal V 90°, sì... 
Io come dicevo più sopra sognerei il V8, ma non lo faranno mai: sarebbe una cosa troppo folle per non funzionare.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			15-11-2015, 01:26
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Le moto che vendono pagano gli stipendi. Quelle che fanno sognare, ma non si compra nessuno... Meno...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			15-11-2015, 01:52
			
			
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			#67
			
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	| 
			
			 giallo,come il carroattrezzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La linea delle triumph mi sembra meglio riuscita...questa guzzi non mi convince in foto,magari dal vivo è più bella.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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vespa px 150 - r 1200 rt
			 
		
		
		
		
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			15-11-2015, 02:02
			
			
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			#68
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			finchè non cambiano il telaio della serie piccola, progettato quando gli italiani alti erano 1,65, tanto riuscite non sembreranno mai. 
almeno, però, non fatele pubblicizzare da un modello di due metri e venti....
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-11-2015, 09:09
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				non fatele pubblicizzare da un modello di due metri e venti... 
			
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    è vero, sembra in scala 1 : 1,25. 
Però io sono piccoletto, solo 176, e ci sto sopra benone.
 
Non posso comunque fare a meno di chiedermi il perchè, se avevano fretta, non hanno preso semplicemente la Bellagio in toto, sostituendo le sovrastrutture, aggiornando e vitaminizzando il motore, e dotandola di un minimo sindacale di elettronica quale ABS, e CT   
Pochissima spesa, e tanta tanta resa, e la rete è piena di trasformazioni simili (ovviamente senza elettronica), ed il prezzo potrebbe essere contenuto attorno ai 10.000   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-11-2015, 11:39
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Lukinen, non siamo noi i piccoletti, sono gli altri che sono spilungoni  
Scerzi a parte, temo che Colaninno abbia acquisito la "Moto Guzzi"   solamente perchè interessato all'area su cui sorge lo stabilimento, in pratica un investimento immobiliare a medio/lungo termine.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Vado piano perchè ho fretta.
			 
		
		
		
		
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			15-11-2015, 12:02
			
			
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			#71
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			anch'io son piccoletto, non ho mai avuto problemi con le misure guzzi, ma mi chiedo quanti acquirenti abbia fatto fuggire quella foto pubblicitaria fatta alla carlona, con la moto che arriva a metá polpaccio del modello. 
 
Per un po' ho lavorato in campo fotografico, ricordo che c'erano modelle specializzate per le foto di cataloghi nautici: piccole e molto ben fatte, così facevano apparire più spaziose le barche. 
 
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			15-11-2015, 13:49
			
			
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			#72
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			moto guzzi V7 
 
Lunghezza	2.185 mm 
Larghezza	800 mm 
Altezza sella da terra MIN	785 mm 
 
Peso in ordine di marcia	179 Kg 
 
 
triumph bonneville 
Lunghezza mm2230 
Larghezza mm740 
Altezza minima sella mm775 
Passo mm1500 
Massa a secco kg 230,00 
 
 
se la v7 è per nani, lo è anche la bonneville 
salvo il fatto che la bonnie è zavorrata di una trentina di kg abbondanti, quindi è per nani culturisti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-11-2015, 14:35
			
			
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			#73
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			evidentemente il design e il volume occupato dai trenta chili in più la rendono più piena, visto che la bonneville non sembra piccola come il V7. 
 
 
 
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			15-11-2015, 14:47
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				evidentemente il design e il volume occupato dai trenta chili in più la rendono più piena, visto che la bonneville non sembra piccola come il V7. 
 
 
 
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 
			
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 secondo me il serbatoio della v7 e il modo in cui si raccorda alla sella fanno sembrare più piccola la moto di quel che è 
invece la bonneville ha un serbatoio molto più piccolo in rapporto alla sella e i volumi complessivi danno la sensazione che sia sostanzialmente più grande 
se le metti  una accanto all'altra ti rendi conto di quanto in realtà siano simili 
 
queste v9 sono curioso di vederle proprio perché il serbatoio ha forme volumi differenti dando appunto la sensazione che sia un moto leggermente più grande
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-11-2015, 15:17
			
			
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			#75
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			il peso della V7, moto che ancora oggi regge il confronto con le dirette concorrenti vintage, è straordinariamente incredibile.... 
 
al confronto la "piccola" 883 è un elefante.... 
 
se dovessi scegliere fra Bonneville e 883..... V7 senza pensarci
		 
		
		
		
		
		
		
		
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