![]() |
Moto Guzzi V9
http://www.motoguzzi.it
La presentano all'Eicma. Se ne era parlato nel 3D delle nuove Bonnie. Interessante e tempestiva :D:D |
la presentano all'eicma, ma qualcosa si vede (beppini...)
https://farm1.staticflickr.com/756/2...f5e0a960_z.jpg |
si vede un casso...:lol:
|
toh,
adesso si vede |
a me me piase molto... penso leverà un bel po' di bonneville dalle strade
|
Che non è mai un male... :pottytra:
|
La moto di Fonzie
|
Bella ! Anche questa strizza l'okkio a noi diversamente giovani e magari agli hipster . Io aspetto di diventare piu grande :lol: prima di prendermi qualcosa del genere .
|
non c'è età, basta una bella barba e la camicia a scacchi per entrare di diritto nel gruppo!
|
Non mi garba più di tanto il gommone anteriore, per il resto l'estetica è assai accattivante...
|
ma V9 sta a dì che hanno finalmente evoluto sto motore serie piccola oppure è solo marketing
a occhio il forcellone/cardano mi sembra sempre lui....:confused: |
9 cilindri a.......V
|
magari una sella un po' più imbottita ....
|
Quote:
|
per hipster che non hanno fretta.. scommetto sarà overpriced.
|
|
è una moto, è italiana, non è impegnativa, è razionale, anche accattivante.
a me piace. |
A me ste moto piacciono (ruotone e sellino da stiro del bobber meno) ma parliamo di nuovo motore o roba ricicciata?
|
.......e trovi sempre chi se la......ricompera.
|
Quote:
|
più la vedo più mi garba.
linea pulita. moto pura, dura, senza fronzoli. ma sì.....alla fine la moto ha da essere così. |
il motore sarà il 940 della bellagio
|
Eccellente scelta, direi.
|
dopo un esame clinico su foto...:lol:
basamento Serie Piccola col solito forcellone/cardano integrato fin dalla notte dei tempi :lol: anche se apparentemente simili, serie piccola e grossa sono parenti solo per l'architettura dei cilindri quindi niente motore Bellagio quello che cambia rispetto al V7 2015 sono le termiche, si vede subito dalla forma e dal attacco collettore scarico |
il big block (quindi il 940 della bellagio, il 1200 di griso/stelvio/norge) non esistera' piu', l'unico motore grosso, come lo consociamo noi, equipaggera' il california
per il momento verra' evoluto lo small block, che su queste moto nuove e' 850, il forcellone non e' lo stesso, e' stato irfatto per ospitare gommature piu' grosse e moderne quello che non han fatto, e che speravo invece facessero, e' cambiare quelle minchia di teste allo small block e finalmetne far respirare quel motore che avrebbe potenziale per farci un sacco di cose, invece nisba non si sa manco se arriva a 60 cavalli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |