Cavolo, a voi i Passi mettono un ansia........

prendete delle dual con la pretesa di avere delle R1....
sempre fatto turismo di diverse centinaia di km al dì, sarò ignorante io ma mai arrivato a casa stanco o subito vele e altalene che il Papa descrive così appassionatamente, è l'unica persona che si ripete da dieci anni a sta parte, quindi non certo attendibile.
La moto è meno confortevole del Gs e dell'Africa in quanto più rumorosa, ma perfetta come postura per i miei 172 cm di bassezza, mi sono sempre sentito riparato bene e mai sofferto l'aria in autostrada col casco da enduro, una sola magagna al coperchio dell'attuatore della frizione (ma in Honda a livello elettrico hanno avuto le loro), costo dei tagliandi assolutamente caro, e come ho scritto prima voce consumi da tenerne conto, per me...
Mai un problema in fuoristrada, naturalmente fuoristrada per le mie capacità e per delle gomme di compromesso, spesso uscito da situazioni da cui non pensavo di cavarmela grazie alla moto,
tranne la ventola quasi sempre accesa ho solo sofferto una posizione, in piedi, un po' troppo spostata sull'anteriore (è molto probabile che abbia sempre sbagliato).
La ricomprerei? certo, la ricomprerò appena me lo potrò permettere nonostante abbia preso in esame altre moto, gs800 e Triumph, di japan non c'è nulla e la gs1150/1200 troppo care per alcuni particolari che offrono, e mia opinione personale meno adatta al fuoristrada