Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Pacifico, hai ragione te, difatti é pieno di 1190 in giro
Per il discorso del licenziamento, c'è il 3d sull art 18 
Non si in che settore operi, ma se ti serve consulenza marketing nel settore moto e accessori, ne possiamo parlare. Già lavoro con 5 aziende, posso arrivare a 6 
|
Sarei curioso di sapere se hai dati produttivi, di redditività, di magazzino, ecc della ktm per farti dire che hanno fatto flop con la 1190.... o é solo una tua deduzione prendendo i dati pubblicizzati da qualche rivista sulle immatricolazioni e prendendo come riferimento le quote del gs... poi ti dirò se le aziende che ti hanno chiesto consulenza marketing hanno fatto un buon investimento
La 1190 rimane in listino e come qualcuno ti ha fatto notare, nel 2015, sarà il mercato a decidere se la 1190 sparirà, anche se nutro forti dubbi che la R la tolgano, al massimo metteranno il motore 1290. L'ho scritto qualche mese fa dall'altra parte, visti i modelli nuovi ho la netta sensazione che il modello più venduto tra 1050, 1190 e 1290, rimarrà la seconda. E ti dirò, se mettessero gli ammortizzatori della 1290 sopra la 1190S quest'ultima sarebbe la moto perfetta! Ma probabilmente hanno obbiettivi diversi.
Un saluto
PS: le continetal nella misura 120/170 hanno una qualità sotto la media....