è proprio il fatto tecnico che in hd non funzia.
una moto normale turistica,silenziosa,con prestazioni assolutamente medio/basse,capacità di carico medie,frenata media tutto assolutamente medio basso .prezzo medio basso.
nà ciofeca ,la piu ciofeca,ha dentro di se possibilità incommensurabili rispetto a qualunque hd.
hd in genere ha una estetica e una finitura che,a chi piace , è certamente superiore.
di serie hd non è particolarmente rumorosa,modificata ha un minimo entusiasmante dovuto all'architettura obso del motore e dalla cubatura dello stesso.
una moto medio bassa ha prestazioni in ogni campo molto migliori e basta chiudere che vai piano piano con maggior sicurezza,consumo,rumore costo.
apri il gas e vai,curvi,freni,tutto estremamente normale.
hd borbotta serena ma è tutto li.quando apri non ce n'è.
ma niente nèhhhhh.
le paragono in genere ai vecchi astore guzzi.
un rumore entusiasmante,un minimo coinvolgente.
ma le guzzi astore hanno 70 anni,hd pure.....
da salotto tutte e due.
diverso il discorso delle custom piu in generale,dove la cultura del ferro e del motore possente e potente ai bassi viene portato avanti.
la cultura è quella ma il momento che devi aprire hai sicurezza e prestazioni sufficenti.
e poi il prezzo......su motori e prestazioni da galera..
per me hd purtroppo improponibile.
e si che ha certamente fascino.
da prendere come un soprammobile.
__________________
l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
|