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			20-04-2014, 22:59
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
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					Originariamente inviata da  Paolotog
					 
				 
				Il fratello di un amico escein moto con uno che ha il nuovo adv lc. 
Ebbene nelle curve lente ed in rilascio accelleratore ( x es alle rotonde ) ......gli si spegne o tende a spegnersi la moto    
			
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 E' una moto, ha il cambio, e questo va usato anche per scalare quando i giri sono troppo bassi... Se risulta difficile esistono gli scooter....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-04-2014, 23:06
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
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					Originariamente inviata da  RESCUE
					 
				 
				Ragazzi, a me con il my2013, appena acquistata affrontando le rotatorie mi si è spenta un paio di volte.....ero io che la affrontavo troppo piano o con una marcia troppo alta, poi mai più successo.    
			
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 Senza offesa ma quando sento queste cose mi rabbrividisco.... Come si fa a non sentire i giri del motore che son bassi e a non scalare marcia?.... 
Boh....Ma dove avete imparato a guidare le moto?... Sempre senza offesa
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-04-2014, 23:10
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				adv lc che si spegne e qualità bmw
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ma sai, essendo un fermone, ho preso un BMW solo per andare al bar..... 
Ma sai, non sono tutti tester o collaudatori......senza offesa 
 
Come nella vita io sto ancora imparando, anche ad andare in moto.... 
 
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			20-04-2014, 23:23
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				adv lc che si spegne e qualità bmw
                         
			 
			
		
		
		
			
			Infatti il forum lo reputo utilissimo, (quindi non ho problemi a scrivere le mie sensazioni), per motociclisti neofiti come me, che possono apprendere le piccole "malizie" o sentire commenti su materiali, prodotti e sensazioni di guida da parte di persone che vanno in moto da una vita. (Serio) 
 
Chiedo scusa ai moderatori per la divagazione in OT. 
 
 
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			20-04-2014, 23:38
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
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			Una curiosità, come mai essendo già possessore del modello '13 hai preso il '14?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-04-2014, 23:40
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
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				adv lc che si spegne e qualità bmw
                         
			 
			
		
		
		
			
			Perché al bar non volevo essere perculato    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 01:07
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
				ubicazione: Siena 
				
				
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			Il tuo sarcasmi mi suggerisce che la mia precedente affermazione ti ha offeso... Capisci che la tua affermazione precedente se veritiera risulta incomprensibile o addirittura assurda a chi guida naturalmente un chicchessia mezzo a motore che sia a 2 o 4 ruote poco importa. 
Il concetto è che o troppo piano o marcia troppo alta se senti che i giri scendono troppo o scali marcia o tiri la frizione.... Pare incredibile che una persona che ha esperienza di guida possa fare spegnere il motore durante la marcia....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 01:10
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  RESCUE
					 
				 
				Perché al bar non volevo essere percolato     
			
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Si,credo sia una brutta esperienza essere "percolato"
 
Ma zk....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 01:22
			
			
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			#34
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
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			La percolazione è una brutta bestia ... 
Ma non è mai peggio di quello che può capitare se non la piantate di tirarvi calci negli stinchi (ovviamente non mi sto riferendo a Bobo)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 08:45
			
			
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			#35
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 
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					Messaggi: 894
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nel caso che mi riguarda il tizio ha esperienza di moto ed ovviamente nn è una questione di marce..tanto è vero che il conce gli sta facendo di tutto a sta moto ... 
Da come ha risposto  penso sia lo stesso per il ns amico " perculato "   
Per il resto sembra che si voglia un pò fare gli struzzi ..   
A me quando il mio amico collega mi ha raccontato dell f800gs che gli si è spento a 130 in corsia di sorpasso ...insomma...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 09:21
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2006 
				ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
				
				
					Messaggi: 923
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Paolotog 
 
Con la mia LC STD 2013 succedeva la stessa cosa, si spegneva nel mezzo della rotatoria se la prendevi con la stessa velocità e marcia del precedente GS. 
 
Sicuramente un problema di erogazione diversa del motore e......i soliti volevano insegnarmi come guidare.....quindi non ti preoccupare, fai tue solo delle cose scritte col cervello
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				mangia piega ama
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di foffo51;  21-04-2014 a 11:49
					
					
				
			
		
		
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			21-04-2014, 11:25
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2013 
				ubicazione: lombardia 
				
				
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			Boh, non si capisce nulla. A me non si è mai spento né l'LC né l'800. Se uno sbaglia e spegne il motore perchè fa' la rotonda in 3za  a 5 km/h non c'è neppure da rispondere vuol dire che ha sbagliato e deve imparare, se invece non ha sbagliato nulla e si è spento per nulla deve portarlo in assistenza e farla controllare. Sottolineo, portarla in assistenza e farla controllare non vuol dire che BMW fa' moto di cacca, copme si lascia intendere nel titolo del topic, , vuol semplicemente dire che una delle migliaia prodotte ha un problema che va' risolto, mi è capitato di vedere un porsche, una ferrari..... su di un  carro attrezzi..... saranno mica delle merd....e anche loro?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 12:07
			
			
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			#38
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Capita anche a me (LC STD 2013) che si spegne senza dover fare una rotonda,basta un pò di traffico.Si sente che il minimo non è regolare.Portata in assistenza mi hanno fatto 3 volte l'aggiornamento a distanza di 3 settimane circa, l'ultima con me presente in officina(premetto che sto parlando di BMW Roma via anastasio II e non di Frosinone dove in officina si può entrare tranquillamente).Più di un'ora anche perchè ha insistito su alcuni parametri che possono influenzare di più il minimo.Provata,qualcosa è cambiato rispetto a gli altri 2 aggiornamenti che avevano fatto ma....il minimo si sente che è leggermente basso ed è capitato che si è spenta di nuovo.Tornato in assistenza mi ha detto che aveva già comunicato il tutto su a Milano e sta aspettando una risposta.Sono passati già 10 giorni.......
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 15:10
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
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			Se non regge il minimo a moto ferma è un conto... Spegnersi in marcia è un altro conto! 
Come qualcuno ha già detto, se fate una rotonda a 10kmh in 4° forse la moto si spenge...! 
 
Managdalum 
Capisco la moderazione e hai ragione ma hai letto bene cosa si sta dicendo? 
O qui ci "percolano" oppure organizziamo un motoraduno...........
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 18:24
			
			
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			#40
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Usata per diversi giorni una LC, in tutte le condizioni e insistendo volutamente nelle merce basse anche a regimi inferiori rispetto alla mia 07. 
Non si è mai spenta.  
Se a qualcuno succede prima di pensare che sia un incapace, magari prendiamo in considerazione il fatto che la sua moto possa davvero avere un problema, o che magari sia meno a punto della nostra
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 18:50
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Manag 
Chiarissimo....come sempre    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				mangia piega ama
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 18:57
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non ho ancora provato la LC ma con la mia bialbero mi è già successo 2 volte che si spegnesse... In arrivo allo stop tipo uno starnuto e moto spenta...e non c'entra nulla la capacita' di guida dato che ero quasi fermo e con frizione tirata q
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Honda CBR 929 RR : Honda CBR 1000 RR : BMW R1200GS ADV
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 19:11
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			21-04-2014, 19:20
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si...conosco le problematiche del bialbero e fin'ora a me sinceramente nessun problema ...giustappunto prima di dare a qualcuno dell'incapace... C'è anche la possibilità che anche su questo nuovo modello il problema prima o poi si ripresenti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Honda CBR 929 RR : Honda CBR 1000 RR : BMW R1200GS ADV
			 
		
		
		
		
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			21-04-2014, 19:38
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 
				ubicazione: Brescia 
				
				
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			Repetita iuvant: 
non voglio far statistiche o dire che le bmw o le ferrari x citare un post sopra sono di merda. 
L ultima sentita più altre sentite vissute e lette mi hanno lasciato un pò perplesso ed ho voluto scriverlo per condividere altri pareri. 
Sulla moto in questione la benza c è il tipo sa guidare nn fa le rotonde ai 5 kmh in 5. 
Gli si è spenta molte volte il conce la già vista diverse volte. 
Punto. 
Sarà anche un caso isolato ?  Bene. Anzi benissimo. 
Rimane il fatto che quella moto ha un problema .. 
 
Il mio sfogo è sulla domanda che mi/vi pongo sulla qualità affidabilità a seguito di rogne sentite vissute e lette nel forum. 
Specialmente sul gs moto che sto puntando per quando guarirò dalla pubalgia ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-04-2014, 19:38
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
				ubicazione: Siena 
				
				
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			Nessuno da dell'incapace a nessuno ma affermazioni tipo "nelle curve lente ed in rilascio accelleratore ( x es alle rotonde ) ......gli si spegne o tende a spegnersi " oppure  
"affrontando le rotatorie mi si è spenta un paio di volte..." o ancora  
"affrontando la rotatoria con la stessa marcia della mia precedente si è spenta... " 
fanno pensare all'errore umano piuttosto che a problemi.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 19:40
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 
				ubicazione: Brescia 
				
				
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			Ps dato che la cambierò l anno prox magari avranno risolto tutto. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-04-2014, 19:44
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  MassiC
					 
				 
				fanno pensare all'errore umano piuttosto che a problemi..... 
			
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 Il conce gliel ha già rivoltata come un calzino. 
Va bene tutto ma a fare una rotonda non bisogna essere valentino. 
Quella moto ha un problema
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-04-2014, 19:57
			
			
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			#49
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2013 
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			Il concessionario ha trovato il problema?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-04-2014, 20:25
			
			
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			#50
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
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			Lo avevo già scritto in un altro post un pò di tempo fà: la mia 2013 si è spenta diverse volte scalando da 3^ a 2^ e alcune volte da 2^ a 1^. Quando l'ho portata al tagliando dei 10.000 e ho segnalato il problema mi hanno detto che non gli era mai capitato ma avrebbero controllato. Quando l'ho ripresa mi hanno detto che appena collegata al computer ha scaricato un aggiornamento il risultato che ho 17.000 km e non è mai più successo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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