![]() |
adv lc che si spegne e qualità bmw
Ciao a tutti ennesima che sento o leggo e che mi sta facendo passare la poesia sul nuovo adv lc che è tra le papabili x ilcambiomoto :(
Il fratello di un amico escein moto con uno che ha il nuovo adv lc. Ebbene nelle curve lente ed in rilascio accelleratore ( x es alle rotonde ) ......gli si spegne o tende a spegnersi la moto :rolleyes: Gli è gia successo decine di volte, portata più volte in conce pare nn ne vengano a capo ed il problema persiste. al mio collega con f800gs gli si è spenta a 130 in autostrada. Venduta conosco 2 ragazzi ad uno con f800r gli si spegne ogni tanto nessuno capisce il motivo .... A me qualche rognetta e valigia ( originale ) persa in tangenziale.. Non ho parole che tristezza. |
Mettere benza? No? 😉😉😉
|
Fortunatamente i forum li consulto solo dopo aver acquistato le moto altrimenti sarei rimasto a piedi. ;-)
|
giri troppo bassi ?
qualcuno dice che il motore lc e diverso dai precedenti ........perchè scendeva più in basso....era più elastico.......era più rotondo.........appunto è un'altro motore e sopratutto è un'altra moto e appunto ....secondo me......... va guidata in un altra maniera ciao |
In effetti nel libretto uso e manutenzione del nuovo modello pare che scriveranno qualcosa in merito allo stile di guida da adottare.
:lol: |
Non dirlo 2 volte :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè altro fango gratuito su esperienza di altri. Ho avuto anche l'800 gs, non si è mai spento per conto suo, lo stesso per l'LC.
|
il mio 800 rimane acceso anche con il quadro chiuso
|
Quote:
Rotfl. . |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::lol: :lol::lol::lol::cool::cool::cool::cool::eek::eek:: eek::eek::eek:
|
io ho avuto il probl degli spegnimenti sul bialbero, causa individuata e poi risolto con una messa a punto personale;
sull'800 GS o modelli che montano lo stesso motore mai sentito un solo caso; sull'L.C., ammesso e non concesso che il problema esista, avrebbe cause completamente diverse da quelle del bialbero, vista la diversità del motore mah... Paolotog: quando hai perso la valigia originale in tangenziale, è successo perchè si è rotto un attacco? |
A me si spegne di continuo il cervello quando la accendo....
|
A me è successo il contrario, girando la chiave accensione non si spegneva, girando anche fino ad inserire il bloccasterzo e per ben due volte. Attaccata alla diagnosi, nessun problema, mi hanno comunque cambiato il blocchetto accensione ed ora è perfetta. Vicenda vissuta sulla mia pelle, ah dimenticavo io ho la std, buona Pasqua a tutti! Vincenzo
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE |
:lol: :) no problem x fortuna tanto la moto nn è la mia.
Comunque il racconto è di persona affidabile. Il collega con l f800gs è amico stretto. Non voglio gettar fango ne far statistiche etc etc etc è un racconto / sfogo perchè il gs adv lc mi gusta .. Sul forum della st nn se ne leggono... è vero che ne vendon poche però .. X le mie valigie mistero, quando ho raccolto la valigia era spezzato il fermo sotto .. ora l ho bloccato con una vite. Prossima moto con valigie fisse su telaietto. Stavolta nn è successo nulla ma poteva andar peggio |
...a mio cuggino si spegneva il Caballero ed a tutt'oggi non hanno risolto..., vatti a fidare della Fantic Motors. ..
Mobile made, typos inculded. |
Quella che non deve scendere sotto i 3.000 rpm non la sapevo.......:rolleyes::rolleyes::lol::lol::confus ed::D
|
Il mio arriva tranquillamente a 1500, e poi riprende. Con akrapovic.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
non è per mettere in discussione la tua buona fede, però il dubbio che trattasi di ennesima leggenda metropolitana può venire :) se tu avessi scritto "ho provato un ADV e mi si è spenta mentre facevo una rotonda in seconda con motore in tiro a 3000 giri" credo che la cosa sarebbe stata presa in un tono diverso; la notizia riportata di terza mano, senza conoscere chi guidava la moto e le circostanze lascia un po' perplessi; magari veramente sto qua aveva poca benza nel serbatoio o ha affrontato la rotatoria in V a 20 km/h facendo spegnere la moto... se mi leggi sai quanto sono critico e distaccato nel valutare, però qualche difficoltà nel valutare una vicenda del genere ce l'ho anch'io ;) spero tu non ti offenda, non è nelle mie intenzioni |
Ma non avevano aumentato la massa del volano??giustappuntoperevevitarrche.....o no?
|
Magnaole capisco :) ma il racconto è di persona di cui mi fido.
Non è ovviamente un problema di benza..gli è successo un sacco di volte e gli hanno già rivoltato la moto dal conce senza risultato.. Capisco che di primo acchito possa sembrare una leggenda ma non è cosi |
Ragazzi, a me con il my2013, appena acquistata affrontando le rotatorie mi si è spenta un paio di volte.....ero io che la affrontavo troppo piano o con una marcia troppo alta, poi mai più successo.:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |