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			10-04-2014, 00:39
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io dopo la Std MY2005, l'Adv MY2008, penso che questa sia meglio in tutto. Rimpiango soltanto i miei Öhlins.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 01:39
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			È solo fastidioso, ma non più di tanto, l'innesto della prima a caldo, quando si è fermi. Per il resto mi sembra tutto buono!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2014, 09:19
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  PaoloAndrea
					 
				 
				X Andrea & Sofia: probabilmente no hai ben letto, mediamente le mie moto hanno fatto oltre 20K senza problemi, con punte anche di 26K. Infatti la quarta, che ancora ho ha percorso solo 1,3K. In precedenza ho avuto altre moto e, con percorrenze inferiori, qualche problemino lo hanno sempre avuto, 
			
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 ... la media non cambia per 4 moto, comunque è sempre poco chilometraggio! 
La mia ADV è ancora un mono con sotto due gialloni e non ha mai avuto un problema! migliora con il tempo e per la filosofia di moto/vita va bene così. 
Ero anch'io in procinto ad affiancarla con la nuova ma aspetto visto che la qualità percepita di quest'ultima, a mio avviso, è di parecchio inferiore. 
Capisco che dopo aver sborsato almeno 20k eurozzi ti giustifichi affermando: "ma che bel cavalletto laterale!", "ma che bel parabrezza!", "ma che bel sottosella!" e altre. Mi spiace, non accetto compromessi del genere. Ammiro  Mototarta che con la sua ostinatezza si è ri-assemblato la moto dando al prodotto la qualità che si meriterebbe ... look forward to   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2014, 09:32
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Kilimanjaro
					 
				 
				... Rimpiango soltanto i miei Öhlins. 
			
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 ... proprio per i gialloni che sono ancora aggrappato alla vecchia. Penso che appena li mettono in vendita per la LC ... vado a ordinarla   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2014, 09:37
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Beh, le sospensioni della nuova lc sembrerebbero essere meglio dei precedenti... O sbaglio? Perché se così allora vale la pena mettere i gialli solo se ttx. La versione base non è così eccezionale. NB ora ho i mechatronic (ttx), prima avevo gli asa quindi ohlins base.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 10:30
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sulla MY2014 ho l'ESA che non è affatto male ma se gli Öhlins sono messi a punto come si deve, sono insuperabili IMHO. 
 
 
 
Sent from my iPad Mini
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-04-2014, 10:37
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2011 
				ubicazione: Ponente Ligure 
				
				
					Messaggi: 886
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Kilimanjaro
					 
				 
				Sulla MY2014 ho l'ESA che non è affatto male ma se gli Öhlins sono messi a punto come si deve, sono insuperabili IMHO. 
			
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 ... infatti, gialloni settati da  http://www.smsospensioni.com/
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2014, 10:40
			
			
		 | 
		
			 
			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
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			In fiera a Milano Touratech aveva presentato gli ammortizzatori aftermarket perfettamente compatibili con l'Esa.  Non ho idea di chi sia a produrli, non credo Touratech che probabilmente mette il suo marchio e basta.  nessuno li ha presi in considerazione o si è informato?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 10:49
			
			
		 | 
		
			 
			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2011 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Andrea&Sofia
					 
				 
				... infatti, gialloni settati da .... 
			
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 Mah, per quello che ne so e a detta di numerosi forumisti competenti, anche gli originali ante LC, se sistemati a dovere da Rinaldi, vanno alla pari degli ohlins base... 
Ripeto, con i TTX non c'è confronto possibile.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 11:24
			
			
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			#35
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			non ne sono convinto! 
Prima di passare ai gialloni sono andato a parlare con Franco (smsospensioni) specializzato e conosciuto a livello nazionale, tramite amici che partecipano al Campionato Italiano di Motocross (altrimenti col cavolo che mi avrebbe "considerato"!) 
Mi ha detto, in maniera chiara, che con gli originali una revisione non è fattibile, in quanto il prodotto è di scarsa qualità e non ha nessun senso buttar via 250-300 euri quando, dopo poco, bisognerà nuovamente metterci mano. 
Secondo lui anche ordinando nuovamente le sospensioni originali non conviene in quanto "robaccia".  
Pertanto, mi fido più di una persona specializzata che di mestiere fa solo quello che altri tecnici-commerciali
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pacpeter;  10-04-2014 a 11:27
					
					
						Motivo: non si quota il msg subito precedente
					
				
			
		
		
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			10-04-2014, 11:24
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			I Touratech sono sviluppati in collaborazione con Tractive Suspension 
http://www.tractivesuspension.com/ab...uspension.html
"Il Maiale" ha precisato che questa società fa parte del gruppo Wilbers
 
Io li ho visti e provati e qualitativamente sembrano essere ottimi...
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-04-2014, 11:33
			
			
		 | 
		
			 
			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
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			Julio 
 
Grazie della info. Io li ho guardati in fiera e mi sembravano davvero di ottima fattura, ovviamente non ho idea della resa pratica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			10-04-2014, 12:14
			
			
		 | 
		
			 
			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Julio
					 
				 
				........ questa società fa parte del gruppo Wilbers 
Io li ho visti e provati e qualitativamente sembrano essere ottimi...
   
			
		 | 
	 
	 
 
io ho messo sotto la ghisona ADV i Wilbers e posso affermare che sono ottimi (inutile fare un confronto con gli orginali Bmw, siamo su un altro pianeta).
 
eccoli   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1250GS 40°th my2021 
KTM 300 EXC my2020
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 12:23
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Andrea&Sofia
					 
				 
				non ne sono convinto! 
.................... 
Mi ha detto, in maniera chiara, che con gli originali una revisione non è fattibile, in quanto il prodotto è di scarsa qualità e non ha nessun senso buttar via 250-300 euri quando, dopo poco, bisognerà nuovamente metterci mano. 
........................ 
Pertanto, mi fido più di una persona specializzata che di mestiere fa solo quello che altri tecnici-commerciali 
			
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 OT: credo che potrebbe esserti utile leggere qualcosa prima di sentenziare...visto che Rinaldi fa quello di mestiere. 
Magari li fai leggere anche al tuo amico professionista, così impara qualcosa di nuovo.
 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=340421
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=398349
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=303241
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=384603
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			10-04-2014, 23:17
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
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			Andrea e sofia....di persone specializzate ce ne sono diverse..e diverse che si spacciano per tali...mai sentenziare senza conoscere...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-04-2014, 01:57
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Andrea&sofia: Ripeto , in quanto non hai afferrato, la media la devi fare su 3 moto, in quanto la quarta in realtà non è stata mai  utilizzata, ma è stata acquistata solo per affetto nei confronti del vecchio bicilindrico e nel timore di non essere soddisfatto della LC. Con le altre ho percorso, mediamente, oltre 20K e le ho sempre sostituite, con limitatissimi costi, perché preferisco avere una moto sempre coperta dalla garanzia. Io ragiono in questo modo e mi sono trovato sempre bene, sia con le moto che con le auto. Inoltre non ho bisogno di trovare alcuna giustificazione per quel che ho speso, la moto mi soddisfa nel suo complesso e, a parte il rumore di ferraglia del motore (irrisolvibile), non ho, al momento, rilevato altre problematiche, quindi non ho avuto alcuna necessità di ri-assemblare la moto. Se non fossi soddisfatto della moto per problematiche varie, avrei cercato di farle risolvere alla BMW e, se non vi fossero riusciti, avrei venduto la LC e riutilizzato la bilatero Tutto qui!.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-04-2014, 08:38
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
	| 
			
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			Assolutamente ragionevole però, per quanto mi riguarda la, la mia gsa bialbero (giugno 2011) ha iniziato a dare il meglio di se stessa intorno ai 30000 km. Adesso ne ha 64000 e mi sembra vada ancora meglio....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			11-04-2014, 11:20
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Gingeo: Non faccio fatica a crederti, anch'io ho notato che con il tempo miglioravano, però la uso anche per viaggi piuttosto lunghi all'estero e, in tali occasioni, sapere di essere coperto dalla garanzia è molto più rilassante che correre il rischio di dover sostenere elevate spese all'estero.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-04-2014, 11:59
			
			
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			#44
			
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			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Assolutamente d'accordo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			12-04-2014, 08:55
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusassero ma il GS non era sinonimo di affidabilità e lunghi viaggi?  Cambiare una moto  nuova  a 20.000 km per un altra identica non ti espone a più rischi . magari se la moto che avevi era priva di difetti quella dopo magari né ha e cosi via ...  E hai voglia garanzia la vacanza te la sei rovinata cmq. Una volta ci si cominciava a preoccupare un pochino se superavano i 100.000 km .  io davvero non riuscire i mai a comprarmi una moto e sapere che ci faro solo 20.000 km (neppure un anno) . e poi avere l  angoscia di cambiarla . ma ben venga che scada la garanzia ! Cosi la porto a fare i tagliandi da un meccanico di fiducia che almeno so che l olio me lo cambia davvero. Che spendo meno .ecc... Posso arrivare a capire con un auto ma con la moto non ci arrivo . ad una moto ci si affeziona . si personalizza . si fa nostra . cambiarla perché finisce la garanzia con un altra identica o quasi mi fa un po senso..  .
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200rs  .yaris ibrida . brompton m6r
			 
		
		
		
		
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			13-04-2014, 22:37
			
			
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			#46
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2006 
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				Per chi è passato dalla Adv bialbero alla Lc
                         
			 
			
		
		
		
			
			Oggi ho provato la nuova adv e, da possessore di una adv bialbero ho notato sicuramente una grande accelerazione e prontezza del motore anche ai bassi regimi, e un'ottimo feeling di guida. La moto è sicursmente migliorata a livello di motore ma secondo me è un pò snaturata rispetto alla vera gs...il motore gira molto regolare ma non mi trasmette piú la poesia del bicilindrico boxer raffreddato ad aria. Inoltre la seconda  marcia è abbastanza lunga e nel traffico credo sia un problema la necessitá di dover scalare spesso in prima. Il paracilindri poi è molto ingombrante e mi è capitato di colpirlo piú volte con lo stinco. 
Overall dico che sono contento di rimanere con la mia bialbero e non credo di cambiarla per i prossimi anni a venire   )))
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				MONTESA COTA 315 R '03 "Bosis Team" / R1150 Gelände-Strasse '00 / R 1200 GS ADV bialbero
			 
		
		
		
		
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			14-04-2014, 01:08
			
			
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			#47
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
				ubicazione: Torre d'Isola, PV 
				
				
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			Caps: non ho alcuna angoscia di doverla cambiare, chiedo semplicemente un preventivo e valuto la convenienza dell'operazione, poiché finora mi hanno fatto ottime condizioni, ho sempre ritenuto opportuno procedere alla sostituzione. Inoltre ti posso assicurare che ogni volta ho trovato sensibili miglioramenti nella nuova moto rispetto alla precedente! Poi ognuno è libero,ovviamente, di pensarla come preferisce!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2014, 10:47
			
			
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			#48
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
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			fatto il passaggio e lo rifarei 
solo a guardarla in garage ogni mattina che mi aspetta ............mi sento appagato
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
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			14-04-2014, 10:55
			
			
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			#49
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			c'ho fatto pochi km, scriverò più avanti 
seppure il titolo del 3d sia chiarissimo, molti devono averlo male intepretato e inteso "per chi non è passato alla nuova ADV 2014"
 
ammè dei predicozzi pseudo moralistici frega niente, stanza tecnica  commenti tecnici please   
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di MagnaAole;  14-04-2014 a 11:07
					
					
				
			
		
		
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			14-04-2014, 11:53
			
			
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			#50
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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R1200GS ADV 2010 
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